PlayStation Plus Maggio 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – UPDATE

spot_imgspot_img

Puntuale sono ha annunciato i titoli gratuiti di questo mese con un tweet, questo mese potremo mettere le mani su Battlefield V e Stranded Deep per PS4, mente colore che hanno già fatto il passaggio alla next-gen potranno scaricare Wreckfest: Drive Hard, Die Last per PS5

Manca ormai pochissimo all’annuncio dei titoli gratuiti di maggio, come avvenuto quasi ogni mese i titoli dovrebbero essere annunciati alle 17:30 dell’ultimo mercoledì del mese. Evitando di lanciarci in improbabili previsioni, stando a quanto visto negli ultimi mesi, possiamo dire con certezza che la proposta accontenterà sia i possessori di Playstation 4 che i fortunati già passati alla next-gen. Infatti è dal lancio della PlayStation 5 che propone nella sua offerta anche un titolo sviluppato per la nuova console.

Evitando di lanciarci in improbabili previsioni, stando a quanto visto negli ultimi mesi, possiamo dire con certezza che la proposta accontenterà sia i possessori di Playstation 4 che i fortunati già passati alla nextgen.

Nell’attesa rivediamo i titoli gratuiti di aprile, uno dei mesi migliori dell’ultimo periodo. Ricordiamo a tutti i ritardatari che è possibile scaricare questi titoli fino al 4 maggio che trovate anche qui.

Oddworld Soulstorm – solo per PlayStation 5

Days Gone

Zombie Army 4

CORRELATI

×