Star Wars, le nuove foto del set di Andor con una location inedita

Sono emerse nuove foto dal set di Star Wars: Andor. Gli scatti precedentemente pubblicati hanno svelato la presenza di nuove navi, ma anche il ritorno in un luogo di Rogue One: A Star War Story.

Le ultime foto suggeriscono che Cassian Andor si dirigerà in un posto nuovo. Le immagini provengono dalla costa inglese di Cleveleys, dove un bar si sta poco a poco trasformando in una nuova location di Star Wars. Vediamo di seguito gli scatti in questione.

Star Wars: Andor riporta Diego Luna nei panni di Cassian Andor, la spia dell’Alleanza Ribelle conosciuta dal pubblico per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story.

La serie si svolge circa cinque anni prima degli eventi del film e, oltre alla star messicana, include nel cast anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Genevieve O’Reilly.

Secondo la sinossi, la serie “Segue le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni di formazione della Ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, da cui ha avuto origine nel film del 2016. L’entusiasmante thriller esplorerà storie piene di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato”.

CORRELATI