back to top

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi contenuti in arrivo con il DLC

Mancano ormai meno di due settimane all’uscita del nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla: Wrath of the Druids. L’uscita era prevista entro la fine del mese di aprile, ma successivamente è stata rinviata al 13 di maggio. Alcuni aspetti di questa nuova patch sono stati trovati in quella precedente già all’interno del gioco, andiamo a vedere quindi che cosa ci riserverà questo nuovo DLC.

Assassin's Creed Valhalla l'Ira dei Druidi

Una nuova e vasta gamma di armi presenti all’interno del DLC di Assassin’s Creed Valhalla sta per arrivare. La miniera di dati rivela che ci saranno nuove falci e un aspetto fisso per le grandi spade. In arrivo anche nuove armature, abiti, barche, cavalcature, tatuaggi e altro ancora. Ancora più barbe e acconciature aggiunte per poter personalizzare il proprio Eivor per come desideri.

Oltre all’equipaggiamento per il tuo vichingo, in Assassin’s Creed Valhalla, troviamo molti più insediamenti aggiunti al gioco. Come riconoscerli? E’ semplicissimo. Gli insediamenti si presentano sotto forma di varie statue, tutte di culture diverse, dal celtico all’egiziano.

Wraith of the Druids si svolgerà dall’altra parte del mare d’Irlanda permettendo di esplorare il rapporto tra i vichinghi e gli irlandesi. Il regista narrativo di Assassin’s Creed Valhalla, Hugo Sahuquet, spiega che vichinghi e irlandesi hanno sempre avuto un buon rapporto e quindi venivano spesso assunti come mercenari dal re. Per questa motivazione però i vichinghi si concentrarono di più sui loro affari, piuttosto che la conquista delle terre.

I fan sembrano davvero contenti e in trepida attesa per tutto ciò che questo nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla andrà ad offrire.

Che ne pensate di tutti questi contenuti che stanno per arrivare? Siete pronti a riscattare il codice e iniziare la vostra avventura? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI