PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi contenuti in arrivo con il DLC

Mancano ormai meno di due settimane all’uscita del nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla: Wrath of the Druids. L’uscita era prevista entro la fine del mese di aprile, ma successivamente è stata rinviata al 13 di maggio. Alcuni aspetti di questa nuova patch sono stati trovati in quella precedente già all’interno del gioco, andiamo a vedere quindi che cosa ci riserverà questo nuovo DLC.

Assassin's Creed Valhalla l'Ira dei Druidi

Una nuova e vasta gamma di armi presenti all’interno del DLC di Assassin’s Creed Valhalla sta per arrivare. La miniera di dati rivela che ci saranno nuove falci e un aspetto fisso per le grandi spade. In arrivo anche nuove armature, abiti, barche, cavalcature, tatuaggi e altro ancora. Ancora più barbe e acconciature aggiunte per poter personalizzare il proprio Eivor per come desideri.

Oltre all’equipaggiamento per il tuo vichingo, in Assassin’s Creed Valhalla, troviamo molti più insediamenti aggiunti al gioco. Come riconoscerli? E’ semplicissimo. Gli insediamenti si presentano sotto forma di varie statue, tutte di culture diverse, dal celtico all’egiziano.

Wraith of the Druids si svolgerà dall’altra parte del mare d’Irlanda permettendo di esplorare il rapporto tra i vichinghi e gli irlandesi. Il regista narrativo di Assassin’s Creed Valhalla, Hugo Sahuquet, spiega che vichinghi e irlandesi hanno sempre avuto un buon rapporto e quindi venivano spesso assunti come mercenari dal re. Per questa motivazione però i vichinghi si concentrarono di più sui loro affari, piuttosto che la conquista delle terre.

I fan sembrano davvero contenti e in trepida attesa per tutto ciò che questo nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla andrà ad offrire.

Che ne pensate di tutti questi contenuti che stanno per arrivare? Siete pronti a riscattare il codice e iniziare la vostra avventura? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy...

Watch Dogs: Legion arrivano i 60 fps per le console next-gen

Come annunciato dalla software house francese, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Watch...

Hades: una versione PlayStation in arrivo?

Hades, rilasciato esclusivamente su PC attraverso Steam ed Epic Games Store, è stato recentemente...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mass Effect Legendary Edition: multiplayer in arrivo?

Nel corso della giornata di ieri, Mass Effect Legendary Edition è stato rilasciato su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo in questione, presenta...

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, a circa un mese dal rilascio ufficiale. Sony e...

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi colori che amplieranno, dal prossimo mese, la lineup del controller...

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi disponibile!

Ubisoft ha annunciato che è oggi disponibile per tutte le piattaforme la prima principale espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi. La nuova...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI