PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi contenuti in arrivo con il DLC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mancano ormai meno di due settimane all’uscita del nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla: Wrath of the Druids. L’uscita era prevista entro la fine del mese di aprile, ma successivamente è stata rinviata al 13 di maggio. Alcuni aspetti di questa nuova patch sono stati trovati in quella precedente già all’interno del gioco, andiamo a vedere quindi che cosa ci riserverà questo nuovo DLC.

Assassin's Creed Valhalla l'Ira dei Druidi

Una nuova e vasta gamma di armi presenti all’interno del DLC di Assassin’s Creed Valhalla sta per arrivare. La miniera di dati rivela che ci saranno nuove falci e un aspetto fisso per le grandi spade. In arrivo anche nuove armature, abiti, barche, cavalcature, tatuaggi e altro ancora. Ancora più barbe e acconciature aggiunte per poter personalizzare il proprio Eivor per come desideri.

Oltre all’equipaggiamento per il tuo vichingo, in Assassin’s Creed Valhalla, troviamo molti più insediamenti aggiunti al gioco. Come riconoscerli? E’ semplicissimo. Gli insediamenti si presentano sotto forma di varie statue, tutte di culture diverse, dal celtico all’egiziano.

Wraith of the Druids si svolgerà dall’altra parte del mare d’Irlanda permettendo di esplorare il rapporto tra i vichinghi e gli irlandesi. Il regista narrativo di Assassin’s Creed Valhalla, Hugo Sahuquet, spiega che vichinghi e irlandesi hanno sempre avuto un buon rapporto e quindi venivano spesso assunti come mercenari dal re. Per questa motivazione però i vichinghi si concentrarono di più sui loro affari, piuttosto che la conquista delle terre.

I fan sembrano davvero contenti e in trepida attesa per tutto ciò che questo nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla andrà ad offrire.

Che ne pensate di tutti questi contenuti che stanno per arrivare? Siete pronti a riscattare il codice e iniziare la vostra avventura? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: ritorna Doktor’s Curse!

Oggi, Ubisoft ha annunciato che lo spaventoso evento a tempo limitato di Tom Clancy's...

Evil Genius 2: World Domination – Data d’uscita ufficiale!

Evil Genius 2: World Domination arriverà su console entro la fine dell'anno, questo lo...

Lost Judgment: la nostra videorecensione

La nostra recensione di Lost Judgment è online da ormai due giorni e, se...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l'uscita della trilogia di Grand Theft Auto. Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive...

Far Cry 6: disponibile da oggi l’ultimo capolavoro Ubisoft

Riportiamo il comunicato stampa di Ubisoft per l'uscita del suo attesissimo titolo Far Cry 6. Se sommiamo le parole “azione” e “adrenalina” uno dei primi...

Far Cry 6: Giancarlo Esposito, l’ennesima star di Hollywood che entra nel mondo del gaming

Manca veramente poco all'uscita di Far Cry 6, il nuovo episodio della serie firmata Ubisoft. Il titolo promette di immergere il giocatore in un...

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo per ottobre!

Oggi ci arriva l'annuncio ufficiale direttamente da Microsoft sui giochi che saranno presenti all'interno dell'Xbox Game Pass durante il mese di ottobre. I giochi...
spot_img