Call of Duty Modern Warfare 3: nuovi indizi per la Remastered

Nuovi leak sono tornati a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, la campagna rimasterizzata potrebbe approdare quest’anno, con una temporanea esclusiva.

Call of Duty Modern Warfare 3

Il leak è arrivato da un utente su Twitter che, in passato, si è rivelato valido per i suoi annunci. Secondo l’utente, la versione rimasterizzata di Call of Duty Modern Warfare 3, dovrebbe arrivare nel secondo trimestre di quest’anno. Inoltre, sarà esclusiva temporale per PlayStation.
Tuttavia, in risposta al suo stesso tweet, l’utente TheMW2Ghost, ha rettificato che l’uscita era prefissata con un accordo di Sony al secondo trimestre ma non è certo; la certezza è invece che l’uscita è prefissata per l’anno corrente.

Molti fan di Call of Duty si ricorderanno quanto clamore ci fu per una remasterd di Modern Warfare 2 ritenuto, per molti, l’episodio preferito della saga MW.
Fino alla sua pubblicazione tuttavia, i fan si aspettavano inoltre una versione multiplayer rimasterizzata finora non rilasciata.
Il tweet di oggi fa quindi pensare che Activision abbia a cuore i titoli con protagonisti Price, Soap e Ghost; speriamo quindi che gli sviluppatori possano terminare i lavori di restauro anche con il terzo capitolo della saga.
Naturalmente l’annuncio di oggi è da prendere ancora con le pinze, non abbiamo dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori che possano confermare questo leak.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI