PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Modern Warfare 3: nuovi indizi per la Remastered

Nuovi leak sono tornati a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, la campagna rimasterizzata potrebbe approdare quest’anno, con una temporanea esclusiva.

Call of Duty Modern Warfare 3

Il leak è arrivato da un utente su Twitter che, in passato, si è rivelato valido per i suoi annunci. Secondo l’utente, la versione rimasterizzata di Call of Duty Modern Warfare 3, dovrebbe arrivare nel secondo trimestre di quest’anno. Inoltre, sarà esclusiva temporale per PlayStation.
Tuttavia, in risposta al suo stesso tweet, l’utente TheMW2Ghost, ha rettificato che l’uscita era prefissata con un accordo di Sony al secondo trimestre ma non è certo; la certezza è invece che l’uscita è prefissata per l’anno corrente.

Molti fan di Call of Duty si ricorderanno quanto clamore ci fu per una remasterd di Modern Warfare 2 ritenuto, per molti, l’episodio preferito della saga MW.
Fino alla sua pubblicazione tuttavia, i fan si aspettavano inoltre una versione multiplayer rimasterizzata finora non rilasciata.
Il tweet di oggi fa quindi pensare che Activision abbia a cuore i titoli con protagonisti Price, Soap e Ghost; speriamo quindi che gli sviluppatori possano terminare i lavori di restauro anche con il terzo capitolo della saga.
Naturalmente l’annuncio di oggi è da prendere ancora con le pinze, non abbiamo dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori che possano confermare questo leak.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty: nuovo evento 80s Action Heroes

Da quando è stata annunciata la Stagione 3 di Call of Duty Warzone e...

Call of Duty 2021: verrà svelato durante la Stagione 4 di Warzone?

Nonostante Activision e Sledgehammer non facciano trapelare alcune informazione su Call of Duty 2021,...

Call of Duty Warzone: miglior classe per il Krig 6

Sin da quando il Krig 6 è stato integrato nell'armeria di Call of Duty...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision abbia intenzione di sviluppare anche Warzone per la parte mobile.La...

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione di bilanciare le armi, aumentandone il "time to kill".Il time...

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. L'aggiornamento settimanale, in previsione per domani,...

Call of Duty Warzone: come ottenere la skin Adler Torturato e Salvato gratis

Dall'avvio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone i giocatori hanno riscontrato dei problemi nell'ottenere la skin dell'evento Hunt for Adler. Per questo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI