Dungeons & Dragons: iniziate le riprese del film con Chris Pine e Regé-Jean Page

Jonathan Goldstein, regista insieme a John Francis Daley del prossimo film della Paramount Dungeons & Dragons, ha annunciato tramite twitter che la produzione è in corso.

I fan di D&D di tutto il mondo aspettano un adattamento degno del gioco sin dal flop del film 2000 con Jeremy Irons , Marlon Wayans e Thora Birch . Paramount sta adottando un approccio diverso con il popolare franchise di giochi di ruolo e sta cercando di reclutare delle star per garantire il successo del film e attirare il pubblico. Nel cast ci sono Chris PineMichelle RodriguezJustice Smith e, più recentemente, Regé-Jean Page. I registi Goldstein e Daley, che hanno anche scritto la sceneggiatura del film, non vedono l’ora di vedere come sarà il risultato finale.

Goldstein ha scritto Spider-Man: HomecomingCome ammazzare il capo e diretto il film Game NightIndovina chi muore stasera con Jason Bateman e Rachel McAdams . Il suo co-sceneggiatore e co-regista Daley ha iniziato la sua carriera come attore, ad esempio nella commedia Waiting… al fianco di Ryan Reynolds e nella fortunata serie TV Bones . Ha anche co-scritto la sceneggiatura di Spider-Man: Homecoming con Goldstein nel 2017.

Al momento non c’è ancora una data di uscita per Dungeons & Dragons, ma dato il cast stellare e il successo che hanno ottenuto in precedenza i registi, sembra che i fan di D&D avranno molto da aspettarsi una volta che il film uscirà nelle sale.

CORRELATI