spot_imgspot_img

Thor 4: Taika Waititi condivide un momento con le sue figlie sul set del film con alcune foto sui social

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il pluripremiato regista e attore, Taika Waititi, ha condiviso un momento speciale con sua figlia durante le riprese di Thor: Love and Thunder . Le foto del dietro le quinte mostrano entrambe le figlie del regista sul set del film.

Pubblicate sulla sua pagina Twitter , le immagini mostrano le figlie di Waititi Te Hinekahu, 8 anni, e Matewa, 5, mentre seguivano il loro padre. Te Hinekahu può essere vista a guardare il monitor di produzione con il regista, mentre Matewa recitava il suo ruolo davanti alla telecamera. Waititi ha fornito a Matewa in costume alcuni suggerimenti tra le riprese. Il trio si è alternato condividendo la sedia del regista.

Waititi non è estraneo alla condivisione di foto dietro le quinte. Recentemente è apparso in una foto  con Chris Hemsworth e Matt DamonHemsworth, che riprende il ruolo di Thor Odinson, ha condiviso l’immagine sulla sua pagina Instagram. Questo, così come l’apparizione di Russell Crowe sul set, ha eccitato il fandom dell’MCU, pronto a vedere cosa ha combinato il team.

Waititi si è unito al franchise di Thor con Thor: Ragnarok del 2017 , che ha incassato ben oltre 800 milioni di dollari. Il film ha seguito Thor mentre si trovava imprigionato sul pianeta Sakaar e costretto a combattere contro il suo alleato e compagno Avenger Hulk. Da lì, Thor ha dovuto attraversare l’universo per salvare la sua casa, Asgard, dalla distruzione.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Luigi Achille Valeo
Sono un ragazzo di 21 anni , da precisamente 7 anni il cinema è la mia passione di vita , guardo tutti i generi senza distinzioni : dal blockbuster più caciarone al film d'autore più sconosciuto al mondo . Anche con le serie tv vado forte!!!
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: