1899: trama e trailer della nuova serie Netflix

In questo articolo vi mostreremo il trailer e trama di 1899. La nuova serie Netflix nata dalle penne di Jantje Friese e Baran bo Odar, creatori di Dark.

Trailer e trama

Secondo la sinossi di Netflix in 1899 assisteremo alla storia di emigranti di varia provenienza. Infatti lo show parla di un viaggio dal vecchio al nuovo continente che s’imbattono in un’altra nave alla deriva in mare aperto con un inquietante mistero a bordo.

Produzione

La serie 1899 composta da otto episodi sarà prodotta in una fase di produzione virtuale presso lo Studio Babelsberg. La serie sarà multilingue, ciò vuol dire che tutti gli attori parleranno nelle loro lingue madre.

Netflix 1899 trailer
Netflix 1899 trailer

Cast

Inoltre il cast internazionale di 1899 di Netflix include Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Lucas Lynggaard Tonnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentao, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet , Fflyn Edwards, Alexandre Willaume e Anton Lesser, tra gli altri.

E voi? Cosa ne pensate di 1899? Vi intriga? Cosa ne pensate di questa nuova tecnica di produzione di Netflix? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.


Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI