Black Panther 2: Lupita Nyong’o parla dell’assenza di Chadwick Boseman

Lupita Nyong’o ha raccontato in una recente intervista i suoi sentimenti riguardo il ritorno in Black Panther e la mancanza di Chadwick Boseman. La morte prematura dell’attore ha sicuramente scosso tutto il cast, così come il fandom. Difatti riprendere questo progetto che aveva come punto focale Chadwick Boseman, per Lupita Nyong’o non è per niente facile. L’attrice ha affermato che:

“Le persone mi chiederanno: ‘Sei entusiasta di tornare indietro?’ L’eccitazione non è la parola giusta. Mi sento come se fossi in uno stato molto pensieroso e meditativo quando si tratta di Black Panther 2. La sua morte [di Chadwick Boseman] è ancora estremamente cruda per me. Non riesco nemmeno a immaginare come sarà salire sul set e non averlo lì.”

Lupita Nyong'o Chadwick Boseman
Lupita Nyong’o nei panni di Nakia in Black Panther

Successivamente Lupita Nyong’o ha espresso un pensiero affettuoso nei confronti di Ryan Coogler regista di Black Panther, il quale era molto vicino a Chadwick Boseman. L’attrice infatti lo considera Coogler un leader comprensivo poiché egli più di tutti ha sofferto questa perdita:

“Abbiamo un leader in Ryan, che si sente molto come noi, che sente la perdita anche in un modo molto, molto reale. E la sua idea, il modo in cui ha rimodellato il secondo film è così rispettoso della perdita che abbiamo vissuto tutti come cast e come mondo. Quindi ci si sente spiritualmente ed emotivamente corretto farlo. E spero che ciò che non vedo l’ora sia tornare insieme e onorare ciò che ha iniziato con noi e mantenere la sua luce attraverso di esso. “

Black Panther 2 non avrà un altro attore nel ruolo di Chadwick Boseman e niente versione digitale. Ma semplicemente verrà approfondito il Wakanda, quindi anche Nakia di Lupita Nyong’o, aggiungendoci inoltre nuovi personaggi. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2021, con una durata di mesi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEYahoo

CORRELATI