PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Panther 2: Lupita Nyong’o parla dell’assenza di Chadwick Boseman

Lupita Nyong’o ha raccontato in una recente intervista i suoi sentimenti riguardo il ritorno in Black Panther e la mancanza di Chadwick Boseman. La morte prematura dell’attore ha sicuramente scosso tutto il cast, così come il fandom. Difatti riprendere questo progetto che aveva come punto focale Chadwick Boseman, per Lupita Nyong’o non è per niente facile. L’attrice ha affermato che:

“Le persone mi chiederanno: ‘Sei entusiasta di tornare indietro?’ L’eccitazione non è la parola giusta. Mi sento come se fossi in uno stato molto pensieroso e meditativo quando si tratta di Black Panther 2. La sua morte [di Chadwick Boseman] è ancora estremamente cruda per me. Non riesco nemmeno a immaginare come sarà salire sul set e non averlo lì.”

Lupita Nyong'o Chadwick Boseman
Lupita Nyong’o nei panni di Nakia in Black Panther

Successivamente Lupita Nyong’o ha espresso un pensiero affettuoso nei confronti di Ryan Coogler regista di Black Panther, il quale era molto vicino a Chadwick Boseman. L’attrice infatti lo considera Coogler un leader comprensivo poiché egli più di tutti ha sofferto questa perdita:

“Abbiamo un leader in Ryan, che si sente molto come noi, che sente la perdita anche in un modo molto, molto reale. E la sua idea, il modo in cui ha rimodellato il secondo film è così rispettoso della perdita che abbiamo vissuto tutti come cast e come mondo. Quindi ci si sente spiritualmente ed emotivamente corretto farlo. E spero che ciò che non vedo l’ora sia tornare insieme e onorare ciò che ha iniziato con noi e mantenere la sua luce attraverso di esso. “

Black Panther 2 non avrà un altro attore nel ruolo di Chadwick Boseman e niente versione digitale. Ma semplicemente verrà approfondito il Wakanda, quindi anche Nakia di Lupita Nyong’o, aggiungendoci inoltre nuovi personaggi. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2021, con una durata di mesi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

SourceYahoo

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster Marvel

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il classico super-cattivo, che la sua famiglia nella prossima serie di...

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film

Hannah John-Kamen interpreterà l'eroina fantasy dei fumetti Marvel nell'adattamento cinematografico di Red Sonja.  Joey Soloway si occuperà della regia del film scritto da Soloway e Tasha...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI