PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Daredevil: Deborah Ann Woll fa uno scherzo ai fan

Deborah Ann Woll ha pubblicato un post scherzoso sul suo profilo Instagram a tema Daredevil. Si tratta di un poster che raffigura l’eroe newyorkese nella sua versione cinematografica del 2003, con Ben Affleck. Ecco l’immagine in questione:

Daredevil Deborah Ann Woll

Lo scherzo ha subito attirato l’attenzione del fandom infatti c’è chi rivorrebbe un seguito di tale pellicola, chi invece punta a una nuova stagione della serie Netflix, ormai cancellata, rendendo questa versione di Daredevil con Deborah Ann Woll canonica.

Daredevil Deborah Ann Woll
Karen Page e Daredevil nella serie omonima

Per ora non ci sono notizie ufficiali riguardo un possibile ritorno di Charle Cox nei panni del personaggio. Alcuni rumor però indicano la possibile presenza dell’eroe in Spider-Man No Way Home. Ci resta solo attendere che la petizione #SaveDaredevil possa spingere la Marvel a inserire lo show nel catalogo di Disney+ e portarci nuove storie in live action.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

Jupiter’s Legacy stagione 1 – Recensione

Chi non conosce Mark Millar? Nato come autore di fumetti, con il tempo si...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Division: Heartland – annunciato il nuovo free-to-play

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco free-to-play The Division: Heartland.Il gioco sarà ambientato nell'omonimo universo e sarà accessibile sia per...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

Stranger Things 4: ecco il teaser trailer!

Finalmente è arrivato a noi, Netflix rilascia il teaser dell'attesissima quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso! Trovate il...

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster Marvel

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il classico super-cattivo, che la sua famiglia nella prossima serie di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI