PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Emily in Paris: iniziata la produzione della seconda stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Emily in Paris sta tornando, e non solo in Paris ma anche in altre località della Francia come St. Tropez. Infatti è iniziata la produzione della seconda stagione.

Netflix rivela, inoltre, che la serie è stata la comedy più popolare del 2020, vista da 58 milioni di spettatori nei primi 28 giorni dal lancio avvenuto il 2 Ottobre.

Emily in Paris: iniziata la produzione della seconda stagione

Trama di Emily in Paris

La serie, precedentemente creata da Paramount Picture e passata poi nelle mani di Netflix, è già stata rinnovata a Novembre dell’anno scorso. Segue la storia di Emily, una giovane donna di Chicago che lavora per una grande azienda di Marketing. Quando il suo capo scopre di essere incinta, toccherà proprio a lei prendere il suo posto per un anno di lavoro a Parigi per aiutare una piccola società appena acquisita.
Così la giovane Emily lascia la sua città attirata da un avanzamento di carriera e anche il suo fidanzato con il quale spera di mantenere una relazione a distanza.

Purtroppo la sua relazione quasi subito ed Emily si ritroverà preso single nella città dell’amore, dividendosi tra una brillante carriera anche se non molto apprezzata dai suoi colleghi francesi, nuove amicizie e incontri a volte anche “molto poco” romantici.

Lily Collins ha dichiarato:

“Come attore, artista e creativa, il dono più significativo è entrare in contatto con le persone attraverso la tua arte in qualche modo. È un onore essere associata ad un progetto che ha fornito alle persone il sollievo tanto necessario durante un periodo difficile in cui tutti erano alla ricerca di un motivo per sorridere e ridere. Non solo interpretare Emily mi ha insegnato di più su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più su questa bellissima città e su tutto il suo carattere con Emily “

La serie è stata creata, scritta e prodotta da Darren StarrTony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media sono anche produttori esecutivi insieme ad Andrew Fleming. Collins produce. MTV Entertainment Studios produce.

Qui trovate la recensione della prima stagione. E voi l’avete vista?
Siete pronti a tornare a Parigi con Emily?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Luna Park: il trailer della nuova serie Netflix italiana in arrivo il 30 Settembre

Netflix rilascia il trailer di Luna Park, la serie italiana, prodotta da Fandango, che...

Emmy Awards 2021: ecco tutti i vincitori, trionfo di The Crown e Ted Lasso

Questa notte a Los Angeles si sono tenuti gli Emmy Awards 2021 durante i...

Sex Education 3: online il nuovo trailer della serie tv Netflix

È stato rilasciato un nuovo trailer della terza attesissima stagione di Sex Education, la...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

La Casa di Carta: Enrique Arce ha chiesto di tagliare una scena

La Casa di Carta - Volume 5:Parte 1 ha debuttato il 3 settembre su Netflix. Di recente, invece, un attore della serie TV ha...

Locke & Key: il teaser trailer annuncia la data della stagione 2

L'ho pensato anche io non appena l'ho visto, era ora! Netflix annuncia la data di uscita della seconda stagione di Locke & Key con...

INTO THE NIGHT: recensione no spoiler della seconda stagione

La seconda stagione di Into the Night riprende il filo da dove l'avevamo lasciato, con alcuni spunti e "pugni nello stomaco" assolutamente di rilievo...

L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin nelle prime immagini dal set del film Netflix/Sony

Sono trapelate online le prime foto dal set de L’amante di Lady Chatterley. La pellicola, che avrà Emma Corrin e Jack O’Connell per protagonisti,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img