Emily in Paris: iniziata la produzione della seconda stagione

Emily in Paris sta tornando, e non solo in Paris ma anche in altre località della Francia come St. Tropez. Infatti è iniziata la produzione della seconda stagione.

Netflix rivela, inoltre, che la serie è stata la comedy più popolare del 2020, vista da 58 milioni di spettatori nei primi 28 giorni dal lancio avvenuto il 2 Ottobre.

Emily in Paris: iniziata la produzione della seconda stagione

Trama di Emily in Paris

La serie, precedentemente creata da Paramount Picture e passata poi nelle mani di Netflix, è già stata rinnovata a Novembre dell’anno scorso. Segue la storia di Emily, una giovane donna di Chicago che lavora per una grande azienda di Marketing. Quando il suo capo scopre di essere incinta, toccherà proprio a lei prendere il suo posto per un anno di lavoro a Parigi per aiutare una piccola società appena acquisita.
Così la giovane Emily lascia la sua città attirata da un avanzamento di carriera e anche il suo fidanzato con il quale spera di mantenere una relazione a distanza.

Purtroppo la sua relazione quasi subito ed Emily si ritroverà preso single nella città dell’amore, dividendosi tra una brillante carriera anche se non molto apprezzata dai suoi colleghi francesi, nuove amicizie e incontri a volte anche “molto poco” romantici.

Lily Collins ha dichiarato:

“Come attore, artista e creativa, il dono più significativo è entrare in contatto con le persone attraverso la tua arte in qualche modo. È un onore essere associata ad un progetto che ha fornito alle persone il sollievo tanto necessario durante un periodo difficile in cui tutti erano alla ricerca di un motivo per sorridere e ridere. Non solo interpretare Emily mi ha insegnato di più su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più su questa bellissima città e su tutto il suo carattere con Emily “

La serie è stata creata, scritta e prodotta da Darren StarrTony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media sono anche produttori esecutivi insieme ad Andrew Fleming. Collins produce. MTV Entertainment Studios produce.

Qui trovate la recensione della prima stagione. E voi l’avete vista?
Siete pronti a tornare a Parigi con Emily?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI