back to top

Heels: trailer e trama della nuova serie sul Wrestling di Starz

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la trama del nuovo show Starz Heels che porterà sullo schermo il mondo del Wrestling.

Trama e Trailer

Trailer Hells di Starz

Nella descrizione ufficiale Heels segue lo spettacolo di wrestling a conduzione familiare dei due fratelli e rivali Jack Spade ( Stephen Amell di Arrow) e il fratello minore Ace (Alexander Ludwig dei Vikings) che combattono per l’eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve interpretare la loro nemesi, il tallone d’Achille. Ma nel mondo reale, questi personaggi possono essere difficili da vivere … o difficili da lasciarsi alle spalle.

Cast

Heels Starz Wrestling
Stephen Amell e Alexander Ludwig

Il cast di Heels oltre ai due protagonisti Stephen Amell e Alexander Ludwig comprende, Alison Luff ( New iAmsterdam ), Mary McCormack ( The West Wing ), Kelli Berglund ( Now Apocalypse ), Allen Maldonado ( The Last OG) , James Harrison e Chris Bauer (True Blood).

Produzione

Inoltre Heels è creato e scritto da Michael Waldron ( Rick and Morty, Loki ), mentre Mike O’Malley ( Shameless ) è produttore esecutivo e showrunner, con Peter Segal ( Survivor’s Remorse ) a bordo come co-EP e regista.

Lo show farà il suo debutto su Starz domenica 15 agosto.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvtine

CORRELATI