Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il “miglior film Marvel di sempre”. Il regista di Thor: Ragnarok ,che interpreta anche il preferito dai fan Korg, ritorna al fianco di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tessa Thompson nei panni di Valkyrie.

Le riprese di Love and Thunder sono in corso dalla fine di gennaio nella nativa Australia di Hemsworth, dove la produzione dei Marvel Studios ha utilizzato la tecnologia di produzione virtuale StageCraft di Industrial Light & Magic utilizzata da Waititi e altri registi durante la realizzazione del live-action serie di Star Wars The Mandalorian.

“[Le riprese stanno andando] alla grande. Abbiamo ancora quattro settimane, posso vedere la luce alla fine del tunnel”, ha detto Waititi Weekend Today. “Potrebbe essere il miglior film Marvel di sempre!”

Marvel Studios rilascerà Thor: Love and Thunder solo nelle sale il 6 maggio 2022.

CORRELATI