La Brea: trama e cast della nuova serie NBC

spot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo la trama di La Brea, la nuova serie NBC che verrà prodotta in Australia dagli Universal Studio Group.

Trama

In La Brea, un’enorme voragine si apre misteriosamente a Los Angeles, facendo a pezzi una famiglia separando madre e figlio da padre e figlia. Una parte della famiglia si trova in un mondo primordiale inspiegabile, insieme a un gruppo eterogeneo di estranei. Quindi dovranno lavorare per sopravvivere e scoprire il mistero di dove si trovano e se c’è un modo per tornare a casa.

Cast

Il cast di La Brea è composto da Ione Skye, Natalie Zea, Eoin Macken, Jon Seda, Jack Martin, Lily Santiago, Veronica St.Clair, Zyra Gorecki, Chiké Okonkwo, Nicholas Gonzalez e Josh McKenzie, che sono affiancati dagli attori australiani Rohan Mirchandaney e Chloe De Los Santos.

NBC Universal Studio Group La Brea
David Appelbaum

Produzione

Inoltre La Brea di NBC e Universal Studio Group è scritta da David Appelbaum (“NCIS: New Orleans”) che la produce con Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Steven Lilien, Bryan Wynbrandt e Ken Woodruff. Invece Adam Davidson è il produttore esecutivo. Mentre lo show sarà diretto da Thor Freudenthal.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Good Girls: il promo della quarta stagione della serie NBC

La quarta stagione di Good Girls è sempre più...

Dylan McDermott nel cast di Law and Order: Organized Crime

Il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott secondo TVLine...

Zorro: l’eroe mascherato potrebbe diventare una eroina dei nostri tempi

Abbandonate l’idea di Zorro per come la conoscete, l...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here