spot_imgspot_img

Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4 del MCU

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno appena diffuso un video online che ripercorre alcuni momenti salienti del MCU, prima di annunciare le date d’uscita e i titoli dei film in arrivo nei prossimi mesi. Ovviamente si parla di date che riguardano i cinema americani, ma è ormai comune che i film Marvel escano in contemporanea in quasi tutti i paesi del mondo!

Intanto, ecco a voi il video:

Facciamo un breve recap degli annunci che poi andremo ad approfondire in articoli dedicati.

Partiamo dall’annuncio della data d’uscita di Black Widow, già diffusa da tempo, e che si conferma per il 9 luglio 2021.

Si prosegue poi con la data prevista per Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, anche questa già diffusa da Marvel.

A questo punto si passa agli annunci più recenti e ad alcune anticipazioni inedite. Nello specifico abbiamo Eternals, Spider-Man No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever, The Marvels, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardians of the Galaxy vol.3, il terzo capitolo della saga spaziale di James Gunn.

Ecco a voi i nuovi loghi con alcune date:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceMarvel

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: