Obi-Wan Kenobi: le foto dal set rivelano un nuovo sguardo a Tatooine

Le ultime immagini dal set della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor rivelano il set di Tatooine in costruzione per l’inizio delle riprese.

Obi-Wan Kenobi, vedrà il tanto atteso ritorno del Maestro Jedi di Ewan McGregor. La serie si svolgerà dieci anni dopo La Vendetta dei Sith e si concentrerà sulla fuga di Obi-Wan all’indomani dell’Ordine 66. I dettagli della trama oltre a questo sono ancora tenuti nascosti, ma in Obi-Wan Kenobi ci sarà anche Hayden Christensen, che tornerà nei panni di Darth Vader. Le riprese della serie dovrebbero iniziare presto.

Finora, le immagini del set di Obi-Wan Kenobi hanno mostrato esattamente questo: il set. L’ultimo, condiviso online da Bespin Bulletin, rivela Tatooine, che continua a espandersi per le riprese.

Dai un’occhiata qui sotto:

https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed

Sapevamo che la serie su Obi-Wan Kenobi avrebbe avuto luogo su Tatooine sulla base dei movimenti del personaggio prima della trilogia originale. Resta da vedere quanto tempo la serie trascorrerà sul pianeta. Nel cast della serie anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse (zio Owen e zia Beru) dei prequel di Star Wars. Altri nomi confermati includono Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson e Moses Ingram. Non si sa invece se i fan vedranno un’apparizione di Luke Skywalker.

Disney+ ha dato il via a una nuova ondata di  progetti televisivi di Star Wars, con The Mandalorian che è stato il primo ad arrivare. Il successo di quella serie ha spinto Lucasfilm a creare una serie di nuovi spettacoli per Disney+, da The Book of Boba Fett ad Ahsoka.

La serie Obi-Wan Kenobi sembra che arriverà nel corso del 2022 sulla piattaforma.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

CORRELATI