PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Obi-Wan Kenobi: le foto dal set rivelano un nuovo sguardo a Tatooine

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le ultime immagini dal set della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor rivelano il set di Tatooine in costruzione per l’inizio delle riprese.

Obi-Wan Kenobi, vedrà il tanto atteso ritorno del Maestro Jedi di Ewan McGregor. La serie si svolgerà dieci anni dopo La Vendetta dei Sith e si concentrerà sulla fuga di Obi-Wan all’indomani dell’Ordine 66. I dettagli della trama oltre a questo sono ancora tenuti nascosti, ma in Obi-Wan Kenobi ci sarà anche Hayden Christensen, che tornerà nei panni di Darth Vader. Le riprese della serie dovrebbero iniziare presto.

Finora, le immagini del set di Obi-Wan Kenobi hanno mostrato esattamente questo: il set. L’ultimo, condiviso online da Bespin Bulletin, rivela Tatooine, che continua a espandersi per le riprese.

Dai un’occhiata qui sotto:

https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed

Sapevamo che la serie su Obi-Wan Kenobi avrebbe avuto luogo su Tatooine sulla base dei movimenti del personaggio prima della trilogia originale. Resta da vedere quanto tempo la serie trascorrerà sul pianeta. Nel cast della serie anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse (zio Owen e zia Beru) dei prequel di Star Wars. Altri nomi confermati includono Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson e Moses Ingram. Non si sa invece se i fan vedranno un’apparizione di Luke Skywalker.

Disney+ ha dato il via a una nuova ondata di  progetti televisivi di Star Wars, con The Mandalorian che è stato il primo ad arrivare. Il successo di quella serie ha spinto Lucasfilm a creare una serie di nuovi spettacoli per Disney+, da The Book of Boba Fett ad Ahsoka.

La serie Obi-Wan Kenobi sembra che arriverà nel corso del 2022 sulla piattaforma.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise, Dwayne Johnson elogia Emily Blunt: “È la versione femminile di Indiana Jones”

Durante la promozione di Jungle Cruise al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Dwayne Johnson...

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars, Obi-Wan Kenobi: la Principessa Leia apparirà nello show di Disney+

La serie su Obi-Wan Kenobi è di gran lunga uno dei progetti Star Wars più attesi dai fan. Ora, secondo quanto riferito da Cinelinx, la Principessa...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...

Loki 1X06, la recensione senza spoiler

Loki 1X06 è la degna conclusione della prima stagione di un show che ci ha fatto innamorare.

Loki 1×06: l’ultimo episodio è disponibile su Disney+

Il momento che stavate aspettando è arrivato! Il finale di Loki, la Serie Originale Marvel Studios, è in streaming ora insieme a tutti gli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img