PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Obi-Wan Kenobi: le foto dal set rivelano un nuovo sguardo a Tatooine

Le ultime immagini dal set della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor rivelano il set di Tatooine in costruzione per l’inizio delle riprese.

Obi-Wan Kenobi, vedrà il tanto atteso ritorno del Maestro Jedi di Ewan McGregor. La serie si svolgerà dieci anni dopo La Vendetta dei Sith e si concentrerà sulla fuga di Obi-Wan all’indomani dell’Ordine 66. I dettagli della trama oltre a questo sono ancora tenuti nascosti, ma in Obi-Wan Kenobi ci sarà anche Hayden Christensen, che tornerà nei panni di Darth Vader. Le riprese della serie dovrebbero iniziare presto.

Finora, le immagini del set di Obi-Wan Kenobi hanno mostrato esattamente questo: il set. L’ultimo, condiviso online da Bespin Bulletin, rivela Tatooine, che continua a espandersi per le riprese.

Dai un’occhiata qui sotto:

https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/COVa6T8MUQK/?utm_source=ig_embed

Sapevamo che la serie su Obi-Wan Kenobi avrebbe avuto luogo su Tatooine sulla base dei movimenti del personaggio prima della trilogia originale. Resta da vedere quanto tempo la serie trascorrerà sul pianeta. Nel cast della serie anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse (zio Owen e zia Beru) dei prequel di Star Wars. Altri nomi confermati includono Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson e Moses Ingram. Non si sa invece se i fan vedranno un’apparizione di Luke Skywalker.

Disney+ ha dato il via a una nuova ondata di  progetti televisivi di Star Wars, con The Mandalorian che è stato il primo ad arrivare. Il successo di quella serie ha spinto Lucasfilm a creare una serie di nuovi spettacoli per Disney+, da The Book of Boba Fett ad Ahsoka.

La serie Obi-Wan Kenobi sembra che arriverà nel corso del 2022 sulla piattaforma.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Star Wars: The Bad Batch – “Echo” Sixth Scale Figure da Hot Toys

Per celebrare lo Star Wars Day e l'arrivo della serie TV su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, Sideshow in collaborazione con Hot Toys ha rilasciato...

Halston: Trailer ufficiale della nuova miniserie Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Halston, nuova serie limitata prodotta da Ryan Murphy con protagonista Ewan McGregor. Halston è una miniserie biografica che...

Falcon & and Winter Soldier: lo showrunner parla del titolo finale

Malcolm Spellman ha espresso il suo parere sul titolo presente nella conclusione di The Falcon and The Winter Soldier.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI