PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Now: svelati i nuovi giochi PS4 di maggio 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le aggiunte dello scorso mese al PlayStation Now sono state tra le più grandi fino ad oggi, dato che titoli del calibro di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 si sono uniti al catalogo streaming di Sony. Oggi, attraverso il PlayStation Blog, sono stati annunciati i nuovi titoli in arrivo da domani, 4 maggio.

I giochi in questione sono Jump Force, Nioh Streets of Rage 4. Grazie ad un recente annuncio, inoltre, sarà possibile eseguire lo streaming in 1080p sia su PS4 che PS5.

Nioh

Impugna la spada e viaggia nel periodo Sengoku del Giappone, un’era devastata da stati in guerra e forze oscure. Intraprendi un percorso brutale attraverso queste terre nei panni del samurai, William. Incrocia le lame in sanguinosi combattimenti corpo a corpo, brandendo spade, asce, lance e persino martelli da guerra contro nemici sia umani che demoniaci.

Streets of Rage 4

Il secondo dei titoli in arrivo nel catalogo PlayStation Now, è l’iconico picchiaduro a scorrimento laterale di Sega che è stato reinventato in chiave moderna. Con i personaggi preferiti dai fan Axel e Blaze, i nuovi arrivati ​​Cherry Hunter, Floyd Iraia, ripulisci le strade di Wood Oak City nell’unico modo che conosci: con pugni e calci. Possibilità di avere un massimo di tre amici in locale o collaborare con giocatori online, godendo di una colonna sonora che accompagna perfettamente l’azione.

Jump Force

Alcuni dei più famosi eroi Manga vengono gettati in un campo di battaglia completamente nuovo: la Terra. Unendosi per combattere la minaccia più pericolosa, la Jump Force sopporterà il destino dell’intero genere umano. Crea il tuo avatar e tuffati in una modalità Storia originale per combattere al fianco di alcuni dei più potenti eroi di Dragon BallOne PieceNarutoBleach e molti altri. Oppure attraverso la lobby online sarà possibile sfidare altri combattenti in tante modalità ed attività.

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo su PlayStation Now? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, rivelata la data d’uscita italiana!

Con un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del film, Sony Italia ha annunciato che Resident Evil:...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

PS Now: in arrivo The Last of Us part II!

Ottobre è da poco iniziato, portando con sé l'autunno e nuovi titoli mensili su...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Overwatch: arriva l’evento di Halloween!

Un grande evento per il famoso videogioco Overwatch è in arrivo. Per celebrare la stagione in bellezza e con stile, lo sviluppatore Blizzard darà...

Hogwarts Legacy: possibili novità in arrivo!

Annunciato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, Hogwarts Legacy ha scatenato nei fan molta curiosità. L'uscita di questo titolo sfortunatamente è...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione fisica!

Oggi, SEGA è lieta di lanciare l'edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate in tutti i territori EMEA, una vibrante remaster dell'amato platform per Nintendo...

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia di PlayStation Studios. I rumors sono iniziati quasi un anno fa...
spot_img