PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Summertime 2: il Teaser trailer ufficiale di Netflix

La seconda stagione di Summertime, la serie tv tutta italiana prodotta da Cattleya, uscirà ufficialmente il 3 Giugno su Netflix.

Trovate il teaser di Summertime 2 qui sotto

Ci sono estati che ci hanno reso chi siamo oggi. E i ragazzi di Summertime 2 stanno per viverne una sulla propria pelle. Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario scopriranno cosa significa davvero diventare grandi: saper compiere delle scelte, vivere l’amore come non si è mai fatto prima e accettare che, a volte, è proprio l’estate la stagione più difficile. Ma è anche quella che ricorderemo per sempre.

Ad accompagnare il teaser il nuovo singolo inedito “L’ultima notte” di Ariete che sarà presente nella serie per un cameo.

Ariete nel suo cameo in Summertime

Summertime: la trama della seconda stagione

L’estate è tornata e i protagonisti di Summertime sono alle prese con nuove sfide. Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e iniziano a fare progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Sarà un’estate che parlerà d’amore, quello forte e sognato che aprirà il cuore dei protagonisti a nuove sfide.

Summertime 2 poster

Il cast della seconda stagione

Rivedremo i protagonisti della prima stagione di Summetime: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso) a cui si aggiungono Lola (Amparo Pinero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo). Tra gli adulti rivediamo invece: Isabella (Thony) e Antony (Alberto Boubakar Malanchino), rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue, Laura (Maria Sole Mansutti) e Maurizio (Mario Sgueglia), la mamma e il papà di Ale, mentre Miguel (Jorge Bosch) sarà il nuovo allenatore del ragazzo, e Loris (Giuseppe Giacobazzi), il papà di Edo, avrà al suo fianco la fidanzata Wanda (Marina Massironi).

La seconda stagione della serie, è diretta da Francesco Lagi, e da Marta Savina.

Vi ricordiamo che la serie Summertime è liberamente ispirata al romanzo “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, dal quale è anche tratto l’omonimo film.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La Regina degli Scacchi: Anya Taylor-Joy: “Non si tratta di scacchi”

In una nuova intervista, l'attrice 25enne ha parlato del suo ruolo di Beth Harmon...

Army of the Dead: in anteprima i primi 15 minuti del film Netflix di...

Ier sera Netflix ha diffuso in rete i primi quindici minuti di Army of the...

Jupiter’s Legacy: le domande senza risposta alla fine della stagione 1

La prima stagione di Jupiter's Legacy ha lasciato diverse questioni irrisolte sul destino di alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la data della premiere

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe: Revelation, insieme all'annuncio di quando la nuova serie animata di...

La donna alla finestra: recensione del nuovo thriller disponibile su Netflix

È finalmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix il nuovo film thriller con protagonista Amy Adams, "La donna alla finestra", diretto da Joe Wright....

Netflix sta sviluppando il lungometraggio animato di Ultraman

Netflix sta collaborando con Tsuburaya Productions per sviluppare un film animato in CG di Ultraman volto a portare a un nuovo e più ampio...

Il Divin Codino: il trailer, il poster e la collaborazione con Diodato del film Netflix in arrivo il 26 maggio

Netflix presenta Il Divin Codino, un film in associazione con Mediaset e prodotto da Fabula Pictures. Il film, diretto da Letizia Lamartire con soggetto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI