back to top

Biomutant: un nuovo trailer rende omaggio a Star Wars

THQ Nordic e Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer per l’imminente rilascio del gioco di ruolo dazione Biomutant, rendendo omaggio alla serie di Star Wars, visto che oggi 4 maggio è lo Star Wars Day.

Il video è davvero ben costruito, creato fondamentalmente per essere una parodia del teaser di debutto del film “L’Ascesa di Skywalker“, nono ed ultimo episodio della saga cult. I creatori del trailer hanno riproposto in engine di gioco movimenti, effetti sonori e altre caratteristiche (incluso il titolo del video) simili al teaser del film. Il personaggio principale sembra vestito in modo da ricordare Luke Skywalker – senza la sua tipica spada laser, ovviamente.

Biomutant è un gioco di ruolo post-apocalittico e open world, con un esclusivo sistema di combattimento in stile arte marziale, che consente di mescolare azione in combattimento ravvicinato a meccaniche di combattimento a distanza. Oltre alla possibilità di creare armi e personalizzare combo, i giocatori possono anche esplorare il paesaggio con mech e sottomarini. Si potranno utilizzare mutazioni e arti robotici per nuove abilità e molto altro ancora.

Biomutant sarà pubblicato il 25 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sebbene funzionerà anche su Xbox Series X / S e PlayStation 5, gli sviluppatori devono ancora dettagliare le funzionalità dedicate per le nuove console.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI