Call of Duty Warzone: come ottenere la skin Adler Torturato e Salvato gratis

Dall’avvio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone i giocatori hanno riscontrato dei problemi nell’ottenere la skin dell’evento Hunt for Adler. Per questo motivo Raven Software ha deciso di renderla gratis per tutti.

Call of Duty Warzone: la skin Adler Torturato e Salvato

Per continuare la storia originale di Black Ops Cold War Stagione 1, Russel Adler venne stordito e rapito dai mercenari. Al suo risveglio si ritrovò di fronte al soldato a cui fece perdere la vista dall’occhio sinistro piantandogli il coltello, il terrorista Stitch. Activision ha così deciso di creare l’evento Hunt for Adler: si tratta di una serie di sfide tra Cold War e Warzone per poter sbloccare questa skin e rivivere gli adrenalinici momenti che portarono all’evasione di Adler.

Tuttavia pare che su Call of Duty Warzone siano sorte difficoltà nel registrare i progressi fatti dai giocatori. Raven Software ha confermato che si tratta di un errore tecnico e per questo ha deciso di rilasciare gratuitamente la skin di Adler Torturato e Salvato. Vediamo quali passaggi eseguire per riscuotere la skin:

  1. Avvia Warzone;
  2. Accedi al gioco;
  3. Vai alla scheda “Operatori” del menù di gioco;
  4. Seleziona Russell Adler;
  5. Naviga tra le varie skin fino a trovare “Torturato e Salvato”;
  6. Selezionala ed apparirai con questa skin in gioco.

Così facendo potrete usare su Call of Duty Warzone una versione di Adler malconcio ma pronto a combattere al fianco dei propri compagni. Noi di NerdPool vi ricordiamo che potrete riscattare la skin di Adler Torturato e Salvato entro la fine della Stagione 3. Si tratta comunque di una skin gratuita, quindi perché non riscattarla ed aggiungerla alla vostra collezione?

Come sempre, fateci sapere cosa nei pensate nei commenti qui sotto e continuate a seguirci per info, news ed esclusive del mondo nerd. Ricordiamo anche che Call of Duty Warzone è scaricabile gratuitamente su PC, XBOX ONE S/X/Series X/S e PS4/PS5.

GG a tutti.

CORRELATI