PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Destiny 2: arriva la Stagione del Tecnosimbionte!

Stringi un nuovo legame con un misterioso alleato per fermare i Vex e salvare l'Ultima Città da una notte infinita

Bungie ha annunciato la nuova stagione di Destiny 2, la Stagione del Tecnosimbionte. Nella Stagione del Tecnosimbionte, i giocatori rivivranno l’incursione “Volta di Vetro” di Destiny 1, si infiltreranno nella rete Vex grazie alla nuova attività stagionale a sei giocatori “Violazione”, guadagneranno nuovi pezzi di equipaggiamento e altro ancora. La Stagione del Tecnosimbionte inizia l’11 maggio e termina il 24 agosto. I Vex minacciano la sicurezza degli abitanti dell’Ultima Città, facendo piombare questo rifugio dell’umanità in una notte infinita. I guardiani si ritrovano a collaborare con Mithrax, Kell del Casato della Luce, che insegnerà loro le vie del Sacro Tecnosimbionte.

Durante la Stagione del Tecnosimbionte, i guardiani si infiltreranno nella simulazione vex tramite l’attività con matchmaking a sei giocatori Violazione per scoprire i segreti dei Vex e rubare il loro codice. Inoltre, con la missione settimanale di punta Cancellazione, i guardiani potranno scoprire le vulnerabilità della rete vex e sfruttarle per farla crollare dall’interno.

La Stagione del Tecnosimbionte: Destiny 2 è una sorpresa continua

Il 22 maggio i guardiani potranno rivivere l’esperienza dell’iconica incursione Volta di Vetro (VdV). Per i profani, la VdV vede i guardiani attraversare le fratture spazio-temporali alla ricerca di Atheon, Confluenza Temporale. Il misterioso Vex attende nelle profondità della volta: deve essere fermato prima che sia troppo tardi. Non si tratta di una semplice riproposta: ci saranno alcune modifiche strutturali che porteranno VdV in linea con le aspettative dei giocatori di oggi, insieme a nuove sfide, trionfi e vecchie ricompense tanto ambite.

La sintesi di armatura, gratis per tutti i giocatori, introduce la funzionalità di trasformazione in Destiny 2, permettendo di creare un decoro universale a partire da qualsiasi pezzo di armatura posseduto. I giocatori con Pass stagionale potranno inoltre sbloccare immediatamente l’arma da supporto esotica da stasi Criostesia 77K, decori universali specifici di stagione, bonus PE da utilizzare per velocizzare il progresso di grado stagionale (sbloccando così le ricompense del Pass), e altro ancora.

Seguiteci su NerdPool per ulteriori aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Mass Effect Legendary Edition: è in arrivo roba che scotta!

In previsione dell’imminente lancio di Mass Effect Legendary Edition, BioWare ha rilasciato diversi contenuti...

FIFA 21: il TOTW 32 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata...

Star Wars Day: May The 4th Be With You 2021 – Le migliori offerte...

Bentrovati nello Star Wars Day 2021, il "solito" 4 Maggio che ad alcuni ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...

Falcon & and Winter Soldier: lo showrunner parla del titolo finale

Malcolm Spellman ha espresso il suo parere sul titolo presente nella conclusione di The Falcon and The Winter Soldier.

Two Point Hospital – La recensione del sequel spirituale di Theme Hospital!

Two Point Hospital (adesso disponibile nella sua Jumbo Edition, completa dei DLC) è nientepopodimenoche - rullo di tamburi a profusione - il sequel spirituale...

Rogue Spirit: annunciato un nuovo action dai 505 Games!

Rogue Spirit, un gioco d’azione e avventura ispirato agli anime e sviluppato dallo studio di sviluppo Kids With Sticks situato in Wrocław, Polonia, sarà pubblicato da...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI