PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Elizabeth Olsen star della serie HBO Love and Death

Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una nuova miniserie HBO che vanta anche una formazione di star dietro la telecamera.

Olsen reciterà in Love and Death, scritto e prodotto da David E. Kelley. Nicole kidman sarà anche produttrice esecutiva, con Lesli Linka Glatter a bordo per la regia.

La serie è basata sulla storia vera della casalinga texana Candy Montgomery (Elizabeth Olsen), che nel 1980 uccise la sua amica, Betty Gore, con un’ascia. Lo show è ispirato al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e una raccolta di articoli dal Texas Monthly (Love & Death In Silicon Prairie, Part I & II).

Elizabeth Olsen è Wanda Maximoff nella serie Marvel WandaVision

Love and Death sarà prodotto da Lionsgate Television per HBOmaxKelley è produttore esecutivo tramite David E. Kelley Productions, mentre Kidman e Per Saari sono produttori esecutivi tramite la Blossom FilmsLinka Glatter sarà anche produttore esecutivo oltre che regista della serie, con Scott Brown, Megan Creydt, Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno anche produttori esecutivi.

Questo è il secondo progetto di alto profilo sul caso Candy Montgomery annunciato nell’ultimo anno. Elizabeth Moss sarà Candy Montgomery nella serie limitata Candy, che è attualmente in fase di sviluppo da Hulu.

La notizia della serie arriva sulla scia dell’acclamata serie Disney+ WandaVision, in cui Elizabeth Olsen ha ripreso il ruolo di Wanda Maximoff del Marvel Cinematic Universe. Prima della serie, Olsen era apparsa in quattro film nell’MCU e apparirà anche nel prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. In precedenza ha recitato in film come I segreti di Wind River e Kodachrome.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Prince: Hbo ritarda la serie satirica sulla famiglia reale

The Prince è una serie animata creata come una versione satirica della famiglia reale...

Friends: Courteney Cox ha un problema con la scena iniziale

In una recente visita a The Ellen DeGeneres Show, Courteney Cox ha parlato delle...

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Domhnall Gleeson sarà protagonista della serie limitata HBO sul caso Watergate

L'attore di Star Wars Domhnall Gleeson è stato scelto per interpretare un personaggio chiave dello scandalo Watergate nella serie limitata della HBO The White...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set. Ecco Daemon e Rhaenyra Targaryen!

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti i dettagli). Oggi sono già arrivate in rete le prime...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione. Inoltre, HBO ha diffuso le prime foto degli attori riuniti...

Perry Mason: HBO cambia gli showrunner della seconda stagione

Altro evento inaspettato. Gli showrunner originali della serie HBO, Perry Mason, sono stati sostituiti per la seconda stagione dello show.Michael Begler e Jack Amiel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI