Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier. Come ben sappiamo Falcon condivide un’affinità psichica con gli uccelli nel mondo dei fumetti. Per questo si è pensato di portare questa sua abilità anche nel MCU. Ecco l’affermazione dello showrunner sui super poteri di Falcon:

“Farò un salto e risponderò a questa domanda perché non penso di poter finire nei guai per questo. Ne abbiamo discusso in una stanza ma non credo che nessuno nella stanza sentisse che se ci fosse un modo giusto per farlo. Non so cosa succederà in Cap 4 però.”

Falcon poteri

Ora che Salm Wilson è diventato Capitan America la Marvel vorrà implementare questo personaggio con i poteri di Falcon? Ci resta solo che attendere la prossima stagione di The Falcon and The Winter Soldier, se ci sarà o addirittura Capitan America 4.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEUNILAD

CORRELATI