back to top

Girls With Bright Futures: trama della nuova serie drammatica di Discovery

In questo articolo vi mostreremo la trama di Girls With Bright Futures, la nuova miniserie drammatica di Discovery

Questa miniserie nasce dall’adattamento dell’omonimo romanzo Girls With Bright Futures delle scrittrici Tracy Dobmeier e Wendy Katzman. 

John Goldwyn e Karen Rosenfelt Discovery Girls With Bright Futures
John Goldwyn e Karen Rosenfelt

Trama

La stagione delle ammissioni al college presso la Elliott Bay Academy di Seattle è caratterizzata da importanti accettazioni da parte di istituti di alto livello di studenti trocchi di talento e con genitori dalle grandi ambizioni. Ma quando Stanford avvisa la scuola che sta assegnando un solo posto all’EBA, tre madri scoprono che la competizione è più spietata di quanto avrebbero potuto immaginare. Infatti Girls With Bright Futures contrappone

il gigante della tecnologia Alicia che sfrutta la sua fortuna e il suo status per accaparrarsi il posto per la sua riluttante figlia. Kelly. Invece un’ex allieva di Stanford, sfrutta la sua influenza e le sue conoscenze privilegiate per spianare la strada alla sua figlia dal carattere nervoso. Infine Maren che si fa in tre perché anche se madre single, al verde e mal equipaggiata combatte la comunità scolastica d’élite.

Inoltre in Girls With Bright Futures, giorni prima della scadenza delle domande, una delle ragazze subisce un incidente quasi mortale, che non sembra essere affatto un incidente.

Mentre la comunità va nel panico, le tre donne dovranno decidere quali linee sono disposte a oltrepassare per garantire il futuro delle loro figlie … e tenere sepolti i segreti che minacciano di distruggere molto più dei semplici sogni universitari.

Produzione 

La produzione dello show di Discovery è affidata nelle sapienti mani di John Goldwyn Karen Rosenfelt.

Infine per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool

CORRELATI