PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno offerto ai fan uno sguardo speciale alla serie Loki Disney + con protagonista Tom Hiddleston durante una trasmissione televisiva NBA su ESPN.

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l’imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema Marvel tra i Golden State Warriors e i New Orleans Pelicans.

Il breve teaser si concentra principalmente sul reclutamento di Loki e sul lavoro per la Time Variance Authority. “Questa variante è insubordinata, testarda, imprevedibile”, dice Gugu Mbatha-Raw a Owen Wilson. “E ‘davvero bravo”, risponde, “ma davvero arrogante.”

“Io sono Loki“, afferma Tom Hiddleston più avanti nella clip speciale, “e sono gravato da uno scopo glorioso”. Le scene di Loki vengono riprodotte per tutto il video, mentre sullo schermo appaiono le parole che dichiarano “Il momento di Loki è arrivato”.

Loki è una serie tv interpretata da Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant. La serie sarà presentata in anteprima l’11 giugno su Disney+.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Star Wars: The Bad Batch – “Echo” Sixth Scale Figure da Hot Toys

Per celebrare lo Star Wars Day e l'arrivo della serie TV su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, Sideshow in collaborazione con Hot Toys ha rilasciato...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI