back to top

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno offerto ai fan uno sguardo speciale alla serie Loki Disney + con protagonista Tom Hiddleston durante una trasmissione televisiva NBA su ESPN.

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l’imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema Marvel tra i Golden State Warriors e i New Orleans Pelicans.

Il breve teaser si concentra principalmente sul reclutamento di Loki e sul lavoro per la Time Variance Authority. “Questa variante è insubordinata, testarda, imprevedibile”, dice Gugu Mbatha-Raw a Owen Wilson. “E ‘davvero bravo”, risponde, “ma davvero arrogante.”

“Io sono Loki“, afferma Tom Hiddleston più avanti nella clip speciale, “e sono gravato da uno scopo glorioso”. Le scene di Loki vengono riprodotte per tutto il video, mentre sullo schermo appaiono le parole che dichiarano “Il momento di Loki è arrivato”.

Loki è una serie tv interpretata da Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant. La serie sarà presentata in anteprima l’11 giugno su Disney+.

FONTECBR

CORRELATI