Star Wars Day: May The 4th Be With You 2021 – Le migliori offerte Amazon

Bentrovati nello Star Wars Day 2021, il “solito” 4 Maggio che ad alcuni ha regalato una bella PlayStation 5 (oggi GameStop effettuava un nuovo “drop”) e ad altri un pugno di mosche. Ma se volete riprendervi dalla delusione di non esservi accaparrati la nuova console Sony, avete cercato Xbox Series X ma era rimasto solo il cartone ed il gatto vi ha mangiato l’ultimo disco degli Iron Maiden, beh, ci siamo qui noi. Ecco, infatti, una carrellata di offerte straordinErie targate Amazon dedicate allo Star Wars Day, May The 4th! Enjoy.

Sezione LEGO

Si parte con una panoramica di articoli a firma LEGO, dedicati al mondo di Guerre Stellari.

Film, Blu Ray e Giochi da Tavolo

Voglia di stare in salotto a vedere un film, o ancora, giocare ad un gioco da tavolo a marchio Star Wars? Ecco alcune interessanti opzioni.

Funko Pop

Ah, i Funko, quei deliziosi omuncoli con la testa gigante. Pucciosi, ambiti, preziosi. Da collezione. Come non comprarne almeno un paio per lo Star Wars Day?!

Accessori a tema Star Wars

Se poi volete portare la Forza sempre con voi, ecco abbigliamento ed accessori che in una casa non possono mai mancare. Provate ad aprire la porta al corriere vestiti da Darth Vader, poi ci racconterete l’esperienza. E la denuncia.

Videogiochi

Bene, le cose si fanno più impegnative: qua c’è da sudare per portare a casa la pagnotta. Ma non per acquistare i videogames dedicati al mondo di Lucas. Infatti, alcune tra le migliori offerte di sempre sono proprio qui, nel mondo videoludico.

Noi folletti di NerdPool vi auguriamo un sereno shopping!

CORRELATI