Star Wars: The Bad Batch – “Echo” Sixth Scale Figure da Hot Toys

"Cinque cloni potenziati. Più capaci di un esercito. Eppure mostrano un ... livello preoccupante di disobbedienza e disprezzo per gli ordini."


Per celebrare lo Star Wars Day e l’arrivo della serie TV su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, Sideshow in collaborazione con Hot Toys ha rilasciato le prime immagini per la figure di “Echo” (CT-1409) per la linea Sixth Scale Figure.

La figura da collezione è estremamente accurata e presenta una riproduzione abilmente realizzata e finemente dettagliata dell’armatura e dell’elmo di Echo.

La figure sviluppa un altezza di 29.5cm e presenta 29 punti di snodo che le permettono una perfetta posabilità per ricreare le scene viste della serie TV.

La testa intercambiabile scolpita con grande somiglianza e le parti cibernetiche uniche del personaggio, tra cui una varietà di braccia destre meccaniche intercambiabili, uno zaino militare, un blaster e una base espositiva renderanno la nuova creazione di Hot Toys un vero e proprio must per i collezionisti e appassionati di Star Wars.

Echo è il primo membro della Clone Force 99 ad essere presentato, ma siamo sicuri non mancheranno all’appello anche i restanti membri della squadra.

Echo

CT-1409, soprannominato “Echo” era un soldato clone al servizio del Grand’Esercito della Repubblica durante le Guerre dei Cloni. Il suo nomignolo derivava dal fatto che ripeteva (echeggiava) le regole e procedure standard stabilite per i cloni, a tutti i suoi commilitoni.

Si è unito al Bad Batch verso la fine delle Guerre dei Cloni dopo il suo salvataggio dalla Techno Union. La conoscenza di Echo delle tattiche e strategie militari adeguate fornisce preziose informazioni, mentre il suo braccio e gli impianti cibernetici gli danno la capacità unica di interagire con il sistema informatico.

Star Wars: The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch è una serie animata statunitense realizzata in computer grafica, creata da Dave Filoni e prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Fa parte dell’universo fantascientifico di Guerre stellari, ed è sia un seguito che uno spin-off di Star Wars: The Clone Wars.

La serie è ambientata dopo gli eventi della stagione finale di The Clone Wars e del film La vendetta dei Sith, e segue le vicende di un gruppo di cloni geneticamente modificati noti come “Bad Batch“.

Clone Force 99, conosciuto ufficiosamente come “The Bad Batch”, era una squadra di forze speciali di cloni commando attiva durante le Guerre dei Cloni. La squadra inizialmente era composta da quattro cloni commandos progettati con mutazioni genetiche e guidati dal Clone Sergeant “Hunter”, un clone con capacità sensoriali potenziate, “Crosshair”, un clone con una vista acuta e abilità di tiro che gli hanno permesso di eccellere negli scontri a fuoco a lunga distanza, “Wrecker”, un clone spericolato con una forma muscolare potenziata e “Tech”, un clone con capacità mentali potenziate e intelligenza.

Annunciata ufficialmente nel luglio 2020, il primo episodio della serie – che avrà una durata eccezionale di 70 minuti – verrà reso disponibile su Disney+ il 4 maggio 2021, giorno dello Star Wars Day.

Le prenotazioni per la figure di Echo da Star Wars: The Bad Batch sono aperte al prezzo di $285. L’uscita è prevista nel periodo tra Aprile e Giugno 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità su Star Wars: The Bad Batch.

CORRELATI