back to top

Watch Dogs: Legion tante novità in arrivo con il nuovo update

Rilasciato ufficialmente da Ubisoft il trailer del primo grande aggiornamento per Watch Dogs: Legion. Come abbiamo visto nel corso del tempo, il gioco sta ricevendo sempre molto supporto e tantissime novità. L’aggiornamento del titolo 4.0 contiene contenuti esclusivi per i possessori di Watch Dogs: Legion Season Pass in single-player e in modalità online.

Vediamo adesso il trailer di lancio dell’aggiornamento che mostra tutte le novità.

Con questo nuovo update, verrà aggiunto in Watch Dogs: Legion un nuovo eroe giocabile, il suo nome è Mina Sidhu. Questo nuovo personaggio ha una caratteristica davvero particolare, può esercitare il potere del controllo mentale. Con la sua capacità potrà assumere il pieno controllo di un nemico con il suo dispositivo di controllo mentale, l’OMNI Optik. Inoltre è dotata di un’esplosione mentale capace di disturbare i nemici vicino a lei.

Aggiunta anche in Watch Dogs: Legion è una nuova missione incentrata sulle storie relative alla DedSec intitolata Swipe Right. In questa nuova missione in giocatore singolo, DedSec scopre che qualcuno a Londra sta cospirando con un ministro egiziano per vendere delle antichità e con il denaro ricavato andrà a finanziare ribelli violenti. Arriveranno anche diversi nuovi contenuti sia per il single-player che per la componente online tra cui nuovi gadget. Aggiunti incarichi inediti e tre nuove missioni cooperative: Dysfuction, Meltdown e Recupero. Oltre a due nuovi Operativi, il DJ e First Responder, verranno ampliati gli oggetti per personalizzare il proprio personaggio tra nuove acconciature e body art.

Con il nuovo aggiornamento saranno presenti in Watch Dogs: Legion anche cinque nuove abilità operative:

  • Borseggiatore: gli agenti possono guadagnare valuta su ogni smantellamento
  • Secondo vento: gli agenti riguadagnano rapidamente salute quando sconfiggono i nemici
  • Ricercato: i nemici di Albion o del clan Kelley attaccheranno al rilevamento ovunque a Londra
  • Accumulatore: gli agenti possono saccheggiare e trasportare più munizioni
  • Stuntman: gli agenti subiscono meno danni da cadute, esplosioni e collisioni con i veicoli

Infine, come è nei piani post-lancio di Watch Dogs: LEgion, nel 2021, Ubisoft ha dettagliato la disponibilità dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori. Alla fine di maggio, i giocatori avranno accesso a due nuove modalità PvP: Extraction e il preferito dai fan, Invasion. Per i possessori del pass stagionale alla fine di giugno uscirà Watch Dogs: Legion – Bloodline, e ad agosto un nuovo personaggio giocabile, Darcy, un membro della Assassin Brotherhood di Assassin’s Creed.

Che ne pensate di tutte queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI