PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Amy Adams e Jake Gyllenhaal si aggiudicano i diritti del libro Finding the Mother Tree

Le società di produzione guidate da Amy Adams e Jake Gyllenhaal hanno ottenuto i diritti per il libro della scienziata Suzanne Simard, Finding the Mother Tree.

La Bond Group Entertainment di Adams e la Nine Stories di Gyllenhaal hanno battuto una vasta concorrenza. Il libro sarà sviluppato da entrambe le società e Adams sarà anche protagonista del film.

Finding the Mother Tree è descritto come un romanzo poliziesco scientifico su una donna che per prima ha scoperto come gli alberi comunicano sottoterra attraverso un’immensa rete di funghi. Il lavoro di Simard è stato elogiato per avere un “significato planetario” e si dice che abbia influenzato opere creative tra cui Avatar di James Cameron.

Adams, O’Neil, Gyllenhaal e Marker produrranno il progetto, con Noah Stahl alla supervisione di Nine Stories e Kate Clifford per Bond Group Entertainment.

La co-fondatrice di Adams e Bond Group Stacy O’Neil sul libro:

Ci ha entusiasmato con una narrazione sul potere invocante della natura e sugli avvincenti paralleli nella vita personale di Suzanne. Ha trasformato per sempre la nostra visione del mondo e l’interconnessione del nostro ambiente.

Gyllenhaal e il suo partner di Nine Stories Riva Marker hanno definito il progetto:

In parte un affascinante libro di memorie, in parte un corso accelerato di ecologia forestale. Dopo l’ultimo anno e mezzo, le sue lezioni sulla maternità, la connessione e il mondo naturale sono più tempestive che mai. Siamo entusiasti di collaborare con Amy, la loro compagnia e Suzanne Simard per adattare questa maestosa storia al film

Amy Adams e Jake Gyllenhaal hanno già lavorato insieme nel film di Tom Ford Animali notturni. Il film del 2016 ha vinto il Gran premio della giuria alla 73ª Mostra internazionale del cinema di Venezia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Michael Bay: il regista dirigerà il thriller d’azione “Ambulance”

Dopo aver valutato diverse opzioni, Michael Bay ha programmato il suo prossimo film, infatti...

Spider-Man: Far From Home, Samuel L.Jackson e la gaffe del nuovo poster

La Marvel ha apparentemente fatto uno strano errore di marketing su un nuovo poster...

Amy Adams: nuovo progetto con la HBO intitolato “Poisonwood Bible”

Dopo il successo di "Sharp Objects", Amy Adams insieme al suo manager, Stacy O'Neil,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Amy Adams: “Penso di essere fuori dall’universo DC”.

Amy Adams, acclamata attrice statunitense, ha affermato durante un intervista frasi importanti per l'universo DC.L'attrice è divenuta celebre al pubblico per la sua interpretazione...

Jake Gyllenhaal è ufficialmente Mysterio

A lungo si era parlato di una possibile partecipazione di Jake Gyllenhaal nel nuovo film di Spider-Man. Ora ne abbiamo la conferma, grazie ad un video rilasciato su internet,...

SPIDER-MAN HOMECOMING 2: Jake Gyllenhaal è Mysterio

Il 6 Luglio 2017, come ben sappiamo, è stato distribuito prima in Italia e il giorno dopo negli Stati Uniti, da Sony Pictures Releasing,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI