Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. L’aggiornamento settimanale, in previsione per domani, introdurrà un nuovo fucile tattico e nuove playlist multiplayer.

La prima novità dell’aggiornamento di Cold War è il fucile tattico CARV.2, arma a raffica ottenibile tramite una sfida. L’arma in questione ha un alto potenziale di fuoco grazie al rateo elevato ed è inoltre in grado di arrecare gravi danni al nemico.
Avendo una raffica di fuoco elevata, tuttavia, è facile da controllare, con poco rinculo durante gli scontri; anche la riserva di munizioni non è da meno, con un caricatore capiente già dai livelli bassi dell’arma.
L’arma è riscattabile inoltre tramite il bundle “Plastick Prototype“.
Il CARV.2 sarà inoltre disponibile nell’armeria di Warzone, ci sarà da vedere se “entrerà nel meta” e potrà diventare subito competitivo negli scontri.

Call of Duty Black Ops  Cold War CARV.2

La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War.
Saranno aggiunte le modalità 24/7 per le mappe Yamantau e Diesel, per poter focalizzare l’attenzione sui due nuovi terreni da battaglia.
Saranno introdotte nuovamente, invece, Gioco delle Armi, Caccia agli Oggetti ed Età della Pietra.

L’update sarà reso disponibile a partire da domani, giovedì 6 maggio, quindi ci sarà solamente da divertirsi, soprattutto nel testare e scoprire la nuovissima arma.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI