back to top

Fortnite: come sbloccare gratis il piccone Piranha

Negli ultimi giorni su Fortnite Capitolo 2 è iniziato l’evento Caos Creativo, una serie di partite incentrate nella modalità Creativa del gioco che ci permetteranno di ottenere due oggetti cosmetici gratuitamente.

Fortnite evento Caos Creativo piccone Piranha

FORTNITE, STAGIONE 6: SVELATA LA SKIN DI BATMAN CORAZZATO

Per ottenere entrambe il piccone “Piranha” e lo spray “Flopper Dorato” dovremo visitare la pagina dell’evento, vi lasciamo il link qui, ed una volta completato il form da compilare potrete aggiungere lo spray al vostro armadietto.

Per ottenere il piccone la pratica è più complessa. Dovremo inserire i nostri dati e partecipare ad una partita della Modalità Creativa di Fortnite nella mappa Team Steel dell’evento Caos Creativo.

Il codice dell’isola è 19946642-9073.

Una volta entrati dovremo passare 30 minuti all’interno dell’isola. Naturalmente consigliamo di attivare la corsa automatica per non essere buttati fuori per inattività.

A differenza dello spray, che avremo automaticamente nell’inventario, il piccone Piranha lo avremo entro qualche giorno per tutti i giocatori di Fortnite.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – 16.20 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI