back to top

Lupin 2: le prime immagini ufficiali anticipano il ritorno della serie Netflix

Netflix ha pubblicato le prime immagini di Lupin Parte 2. Il prossimo capitolo della serie sarà composta da cinque episodi che la piattaforma rilascerà quest’estate. Si prospetta mistero, suspense e molta più azione da parte di Assane Diop (Omar Sy).

Ispirato dal romanzo di Leblanc, il nostro protagonista si prepara, seguendo le orme di Arsenio, a realizzare il colpo che aspettava da una vita.

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Intelligente, elegante e consapevole, lo show dà una svolta alle storie di Arsène Lupin, creato da Maurice Leblanc nel 1905 e considerato una delle creazioni letterarie più famose di Francia.

Secondo i dati riportati da Netflix, la prima parte di Lupin è la serie straniera di maggior successo nella storia della piattaforma dopo essere stata vista da circa 70 milioni di utenti nelle prime quattro settimane dal rilascio. Il progetto francese più visto in assoluto dietro solo alle prime stagioni di Bridgerton e The Witcher.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI