PUBBLICITÀspot_imgspot_img

West Side Story: le star del film originale parlano del remake di Spielberg

Russ Tamblyn e George Chakiris, che hanno interpretato rispettivamente Riff e Bernardo in West Side Story del 1961, hanno detto la loro al magazine Entertainment Weekly.

Riff e Bernardo nel prossimo West Side Story (2021)

George Chakiris, che ha vinto il premio Oscar come miglior attore non protagonista per il film, ha detto:

Ho pensato che fosse bellissimo. Ho adorato quel trailer. Ha fatto per me quello che probabilmente ha fatto per tutti, ovvero: voglio vederlo. Ho pensato che se qualcuno lo farà, dovrebbe essere lui [Spielberg] perché farà qualcosa di meraviglioso. Ne sono così sicuro. Sono eccitato come chiunque nell’attesa con impazienza.

I due attori si uniranno alla loro ex co-star, Rita Moreno, giovedì sera in una riunione speciale per celebrare il 60° anniversario del film. Moreno (Anita nel film originale) appare nel remake come personaggio originale (Valentina) e come produttore esecutivo, quindi è molto eccitata dal trailer.

Tamblyn fa eco a Chakiris, dicendo che “non vede l’ora” di vedere il nuovo film dopo il trailer. Ma riconosce anche quale enorme eredità lascia il loro West Side Story.

Spielberg è un grande, enorme fan del nostro film e pensava che fosse il miglior musical mai realizzato. Me l’ha detto lui. E vedremo cosa ne farà.

Tamblyn in più ha rivelato che due dei Jets del film, Harvey Evans, che ha interpretato Mouthpiece, e Bert Michaels, che ha interpretato Snowboy, hanno un cameo:

C’erano almeno due Jets che facevano parte della mia banda che hanno lavorato al film come comparse. Oppure avevano solo qualche battuta, Spielberg ha incluso tutti quelli che poteva nel film.

West Side Story è un adattamento del film capolavoro del 1961 e vede come protagonisti Ansel Elgort (Tony) e Rachel Zegler (Maria). Nel cast troviamo anche David Alvarez nei panni di Bernardo, Ariana DeBose nei panni di Anita e Mike Faist nei panni di Riff.

West Side Story uscirà nei cinema americani il 10 dicembre 2021.

Potete ammirare il trailer qui sotto:

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

SourceEW

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rachel Zegler nelle prime immagini dal set di Shazam! Fury of the Gods

Sono trapelate online le prime immagini del personaggio di Rachel Zegler nel film Shazam!...

I film più attesi del 2021

Con i cinema che, lentamente, stanno tornando alla normalità, il pubblico può finalmente tornare...

Kaitlyn Dever protagonista del film Rosaline

Kaitlyn Dever è stata scelta per recitare in Rosaline, una versione moderna e comica...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

West Side Story: ecco il primo Teaser Trailer Ufficiale

Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2021, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di West Side Story diretto da Steven Spielberg. https://www.youtube.com/watch?v=vQIKVQSEVT4 Il film, basato...

Just Beyond: Disney+ dà il via libera alla serie horror basata sui romanzi best-seller a fumetti del creatore di Piccoli Brividi

Disney+ ha ufficialmente ordinato Just Beyond, la serie composta da 8 episodi, creata da Seth Grahame-Smith e prodotta da 20th Century Fox Television. L’antologia horror/comedy,...

La Paramount posticipa l’uscita di Top Gun: Maverick e altri film

Top Gun: Maverick è stato posticipato dalla Paramount Pictures a dicembre a causa dell’emergenza Coronavirus. Il film con Tom Cruise sarebbe dovuto uscire il...

Il Pianeta delle Scimmie: Wes Ball smentisce i rumor, il nuovo film non sarà un reboot!

Disney proseguirà la saga del Pianeta delle Scimmie di Matt Reeeves. Wes Ball regista del nuovo film del franchise, ha smentito i rumor dei...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI