Fortnite: come guidare da Durrr Burger a Pizza Pit senza uscire dal veicolo

Le sfide della Settimana 8 della Stagione 6 di Fortnite sono attive. Ci sono sette missioni epiche e una missione leggendaria che i giocatori devono completare. In questa sfida dovrete guidare dal Durrr Burger al Pizza Pit senza uscire da un veicolo. Ecco alcuni suggerimenti su come completare questa sfida il più rapidamente possibile insieme alle posizioni di Durrr Burger e Pizza Pit nel Capitolo 2 Stagione 6.

Durrr Burger e Pizza Pit Fortnite

Per quelli di voi che non sanno dove si trovano Durrr Burger e Piizza Pit, abbiamo quello che fa per voi. Ecco dove troverai il Durrr Burger:

Ed ecco la posizione del Pizza Pit a Fortnite:

Prima di iniziare questa sfida, ti consigliamo vivamente di correre all’esterno di Durrr Burger poiché dovresti trovare un po ‘di benzina sul posto insieme agli pneumatici fuoristrada mod.

Avrai bisogno del mod dei pneumatici fuoristrada per rendere questa sfida più veloce e facile da completare. Invece di dover prendere la strada, puoi andare su qualsiasi terreno che ti aiuterà a completare rapidamente la sfida. Una volta che hai le gomme modificate, puoi semplicemente andare direttamente dal Durrr Burger a Pizza Pit senza uscire da un veicolo.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI