Fortnite: trova libri di ricerca da Siepi d’Agrifoglio e Parco Pacifico

Le sfide della settimana 8 di Fortnite capitolo 2 stagione 6 sono attive. Come al solito, abbiamo sette missioni epiche da completare insieme alla missione leggendaria. La missione leggendaria richiede ai giocatori di distruggere le strutture con il fuoco. Ma una delle sfide richiede ai giocatori di raccogliere libri di ricerca da Siepi d’Agrifoglio e Parco Pacifico. Ecco le posizioni in cui trovare e raccogliere libri di ricerca!

Abbiamo già visto:

Dove trovare libri di ricerca a Parco Pacifico

Uno dei luoghi in cui puoi trovare e raccogliere libri di ricerca a Parco Pacifico è ovviamente l’ultima casa sul lato sud-ovest di Parco Pacifico. Attraversa la porta principale, gira a sinistra in cucina e di nuovo a sinistra nella sala da pranzo anteriore. Troverai il libro di ricerca sul pavimento nell’angolo.

Ecco la posizione sulla mappa insieme a un’immagine di gioco:

Dalla posizione sopra, dirigiti a nord. La prima casa accanto a quella sopra, la casa di mattoni grigi, avrà un libro di ricerca a sinistra al piano inferiore vicino allo scaffale dei libri.

Dirigiti di nuovo a nord verso la casa “no loot” e troverai un altro libro di ricerca al piano terra vicino alla porta sul retro.

Siepi d’Agrifoglio

L’ultima casa sul lato sud di Siepi d’Agrifoglio avrà un libro di ricerca. Lo troverai sul lato sinistro accanto allo scaffale non appena varchi la porta principale. Ecco la posizione sulla mappa:

Vai alla casa più alta di Siepi d’Agrifoglio per trovare un altro libro di ricerca. Sarà al piano inferiore nella stanza a sinistra accanto al caminetto.

C’è un altro libro nella casa con il doppio garage. Attraversa il garage, apri la porta a sinistra e poi vai a sinistra. Troverai un libro vicino allo scaffale vicino alla finestra. C’è un altro libro nella casa gialla al piano inferiore insieme a uno nella casa blu.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI