Star Wars: “Generale Grievous” Sixth Scale Figure da Sideshow

"Le vostre spade laser andranno ad arricchire la mia collezione"

Sideshow, in occasione del Revenge of the 5th, ha aperto le prenotazioni del temibile Generale Grievous generale supremo dell’armata di droidi della Confederazione dei Sistemi Indipendenti, per la linea Sixth Scale Figure.

La figure è completamente snodabile e permette di realizzare innumerevoli pose statiche e di combattimento grazie alla ricca dotazione di accessori:

  • Base espositiva
  • Mantello in tessuto rimovibile
  • Quattro spade laser con la lama accesa
  • Quattro else con la lama spenta
  • Blaster
  • Elettro-staffa
  • Braccia divise che possono essere sostituite alle regolari

La figure di grande impatto visivo, e ben 40cm di altezza, riprende splendidamente il suo corpo meccanico e la letalità delle sue quattro braccia come si può vedere dalle immagini ufficiali rilasciate:

Generale Grievous

Grievous, noto anche come Generale Grievous (General Grievous), il cui vero nome, sia nel nuovo canone che nell’Universo Espanso, è Qymaen Jai Sheelal, è un personaggio immaginario appartenente all’universo fantascientifico di Guerre stellari, apparso per la prima volta nell’ultimo episodio della seconda stagione della serie Clone Wars. In seguito compare nel film della trilogia prequel La vendetta dei Sith e nella serie televisiva animata The Clone Wars.

Tra i più ricorrenti antagonisti della saga, è il generale supremo dell’armata di droidi della Confederazione dei Sistemi Indipendenti durante le guerre dei cloni, ed è addestrato dal Conte Dooku in tutte le forme di combattimento con la spada laser al fine di garantire la distruzione dei Jedi.

Le prenotazioni per la figure del Generale Grievous Sixth Scale Figure sono aperte sul sito di Sideshow al prezzo di $285. L’uscita è prevista nel periodo tra Agosto e Settembre 2022.

Restate con NerdPool.it pernuove news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI