back to top

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

Secondo un nuovo rapporto, il seguito del titolo pubblicato nel 2019 è prossimo all'arrivo!

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Sebbene non sia questo il titolo ufficiale, non è da considerarsi altrettanto non ufficiale l’arrivo di un seguito del titolo pubblicato nel 2019.

Misurati con guerrieri del tuo calibro!

Il titolo targato Respawn Entertainment è stato una vera e propria boccata d’aria per i fan della serie. Il seguito del titolo in stile soulslike, denominato da tutti come Star Wars Jedi: Fallen Order 2, è in fase di sviluppo. Sebbene né Respawn Entertainment EA abbiano commentato la faccenda, si parlava di un seguito del titolo sin dal 2019. Dalla pubblicazione del primo titolo dunque, si parlava di un sequel già in programma negli studi di Electronic Arts. Grazie ad un rapporto di Gamereactor, il quale ha elencato un gran numero di giochi non annunciati e in fase di sviluppo, sappiamo che è in arrivo anche il nuovo titolo targato Star Wars.

Quali creature ci attenderanno nelle tenebre?

A questo punto dunque, non ci troviamo dinanzi ad un leak sparato da un utente di 4chan o di Reddit dunque, la fonte è più che affidabile. Purtroppo però, vi sono delle brutte notizie! Secondo il rapporto infatti, il titolo sarebbe previsto per il 2023 e probabilmente, nel periodo delle vacanze natalizie. A distanza di due anni e mezzo quindi, arrivano le prime notizie su Star Wars Jedi: Fallen Order 2, o qualunque sarà il nome del suddetto titolo. A questo punto, non possiamo far altro che attendere novità in arrivo da parte di Respawn Entertainment o Electronic Arts.

E voi, quanto avete amato Star Wars Jedi: Fallen Order? Riuscirete a resistere fino al 2023 per il seguito del titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI