PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Division: Heartland – annunciato il nuovo free-to-play

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco free-to-play The Division: Heartland.
Il gioco sarà ambientato nell’omonimo universo e sarà accessibile sia per PC che per Console.

Potremo metter mano a The Division: Heartland a fine 2021 o, al più tardi, ad inizio 2022. Il publisher, inoltre, ha reso disponibile l’iscrizione ad una early access richiedibile da questo link. Registrandosi è possibile essere selezionati per poter giocare anticipatamente al titolo. Dalla pagina è inoltre possibile avere un suggerimento su quali console sarà accessibile il titolo, incluse le console di next-gen PS5 e Xbox Series X|S.

The Division: Heartland

Ubisoft ha inoltre annunciato lo sviluppo di una versione mobile di The Division, per la quale sapremo successivamente altre novità.
Per l’episodio 2 invece ci sono novità riguardo una nuovissima modalità di gioco con meccaniche aggiornate per livellare gli agenti, oltre ad una varietà per quanto riguarda le build.
Per questo aggiornamento avremo più dettagli entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che anche un film della saga The Division è in produzione grazie alla collaborazione con Netflix. Ispirato agli eventi del gioco originale, avrà come protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, diretto da Marshall Thurber e narrerà gli eventi dopo il secondo capitolo del gioco; spiegherà come l’epidemia colpisce le varie regioni degli Stati Uniti mentre guarderemo lo svolgersi della vita degli agenti.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi registrerete per provare il nuovo gioco di The Division? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Locke & Key 2: recensione in anteprima

La seconda stagione di Locke & Key, la serie fantasy basato sulla graphic novel...

The Witcher 2: svelati i nuovi character poster dei protagonisti!

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 Dicembre su Netflix, ed oggi...

The Invincible: ecco il trailer ufficiale di gioco!

Oggi andremo a parlare di un titolo sviluppato da Starward Industries basato sull'omonimo romanzo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma sportivo su una lottatrice che ritrova se stessa dentro e...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato la sua vita. Ma l'avrà davvero trasformata o è rimasto...

Evil Genius 2: World Domination – Data d’uscita ufficiale!

Evil Genius 2: World Domination arriverà su console entro la fine dell'anno, questo lo sapevamo dalla notizia di qualche tempo fa. Adesso, però, Rebellion, uno...

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro...
spot_img