The Division: Heartland – annunciato il nuovo free-to-play

spot_imgspot_img

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco free-to-play The Division: Heartland.
Il gioco sarà ambientato nell’omonimo universo e sarà accessibile sia per PC che per Console.

Potremo metter mano a The Division: Heartland a fine 2021 o, al più tardi, ad inizio 2022. Il publisher, inoltre, ha reso disponibile l’iscrizione ad una early access richiedibile da questo link. Registrandosi è possibile essere selezionati per poter giocare anticipatamente al titolo. Dalla pagina è inoltre possibile avere un suggerimento su quali console sarà accessibile il titolo, incluse le console di next-gen PS5 e Xbox Series X|S.

The Division: Heartland

Ubisoft ha inoltre annunciato lo sviluppo di una versione mobile di The Division, per la quale sapremo successivamente altre novità.
Per l’episodio 2 invece ci sono novità riguardo una nuovissima modalità di gioco con meccaniche aggiornate per livellare gli agenti, oltre ad una varietà per quanto riguarda le build.
Per questo aggiornamento avremo più dettagli entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che anche un film della saga The Division è in produzione grazie alla collaborazione con Netflix. Ispirato agli eventi del gioco originale, avrà come protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, diretto da Marshall Thurber e narrerà gli eventi dopo il secondo capitolo del gioco; spiegherà come l’epidemia colpisce le varie regioni degli Stati Uniti mentre guarderemo lo svolgersi della vita degli agenti.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi registrerete per provare il nuovo gioco di The Division? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI

×