PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter SoldierMalcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio al debutto nella serie della maschera del Barone Zemo, smentendo una voce legata alle sue origini.

Alla domanda sulla maschera di Zemo, Spellman ha detto a Unilad: “È la sua storia, fin da quando era nell’esercito, e chissà cos’altro, ma no, non ha niente a che fare con Thanos“.

Prima che Helmut Zemo facesse la sua comparsa nell’universo cinematografico Marvel, il suo personaggio faceva parte delle forze armate sokoviane come comandante dell’EKO Scorpion, una squadra paramilitare segreta. Durante la battaglia di Sokovia in Avengers: Age of Ultron, il gruppo di Zemo cerca di difendere Sokovia, ma alla fine la sua famiglia e molti altri vengono uccisi. Zemo lascia il gruppo e cerca vendetta sugli Avengers che incolpa per la loro morte.

Nei fumetti, il titolo di Barone Zemo è tramandato attraverso generazioni di nobiltà tedesca. Il padre di Helmut Zemo, Heinrich Zemo, era uno scienziato nazista durante la seconda guerra mondiale e ha lavorato per l’Hydra. Indossa una maschera viola per nascondere la sua identità; ma quando viene cosparso con un prodotto tossico, la maschera gli si attacca permanentemente al volto. Dopo una battaglia con Capitan America, Heinrich Zemo viene sepolto, e suo figlio ne prende le veci per vendicare la sua morte. Ironia della sorte, Zemo cade in una vasca della stessa sostanza chimica quando cerca di farci cadere Capitan America e viene quindi sfigurato, costringendolo a dipendere dalla maschera per nascondere il suo volto rovinato per sempre.

Diretto da Kari SkoglandThe Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. L’intera prima stagione è disponibile in streaming su Disney +.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence...

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di...

She-Hulk: Jameela Jamil interpreterà il villain nella serie Marvel

Jameela Jamil è entrata nel cast della prossima serie Disney+, She-Hulk. L'attrice interpreterà il ruolo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, è infatti disponibile da ieri con il...

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da ieri su Disney+. Come tutte le serie targate Marvel Cinematic...

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI