Kaitlyn Dever protagonista del film Rosaline

Kaitlyn Dever è stata scelta per recitare in Rosaline, una versione moderna e comica di Romeo e Giulietta prodotta per 20th Century Studios.

Deadline ha riferito che Karen Maine dirigerà questa interpretazione del classico di William Shakespeare. Il film è tratto dal romanzo Io, Romeo & Giulietta di Rebecca Serle. Racconterà la famosa storia d’amore dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline, che sembra essere la recente ex di Romeo. Sebbene Rosaline inizialmente decida di mettersi contro gli amanti sfortunati, un viaggio alla scoperta di sé stessa la porta a cercare di aiutarli a tornare insieme.

La sceneggiatura di Rosaline sarà scritta dagli sceneggiatori di (500) giorni insieme, Scott Neustadter e Michael H. Weber, che hanno anche scritto The Spectacular Now.

Kaitlyn Dever in Unbelievable

Kaitlyn Dever esce dalla commedia La rivincita delle sfigate e dalla serie limitata Unbelievable, con quest’ultima che le è valsa una nomination ai Golden Globe. Al momento sta girando la serie limitata di Hulu Dopesick al fianco di Michael Keaton e prossimamente la vedremo in Ticket to Paradise con George Clooney e Julia Roberts.

Maine ha recentemente scritto e diretto la commedia indipendente Yes, God, Yes con Natalia Dyer di Stranger Things.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI