back to top

Lost Judgment: annunciato l’arrivo su PlayStation e Xbox!

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio, responsabili della famosa serie Yakuza, hanno annunciato oggi Lost Judgment, il secondo capitolo di Judgment.

Il gioco ci metterà ancora una volta nei panni dell’avvocato divenuto detective Takayuki Yagami, che viaggerà tra due città open world (Yokohama e Kamurocho) per risolvere il suo ultimo caso insieme al partner ed ex yakuza, Masaharu Kaito. Di seguito potete vedere il trailer di annuncio:

La trama principale vedrà i due protagonisti indagare su un crimine davvero complesso da risolvere. Il principale sospettato, infatti, sembra avere un alibi inattaccabile. I numerosi colpi di scena sembrano essere davvero all’ordine del giorno, come tra l’altro si può vedere dal trailer qui sopra. Rivelazioni inaspettate, morti violente e tanto altro ci terrà compagnia per tutta la durata dell’indagine. Come per il primo capitolo di Judgment, il nostro protagonista avrà a disposizione diverse armi e accessori che dovremo utilizzare per risolvere enigmi sempre più intricati.

Lost Judgment verrà lanciato su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PS5 il prossimo 24 settembre. Purtroppo al momento non è stata annunciata una versione PC.

Cosa ne pensate di questo secondo capitolo della saga spin-off Yakuza? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI