Observer System Redux: in arrivo anche su PS4 e Xbox One

Bloober Team annuncia la data di uscita della riedizione del suo thriller di successo anche su console della ormai vecchia generazione.

spot_imgspot_img

Bloober Team ha annunciato l’arrivo di Observer System Redux anche su PS4 e Xbox One. Il fortunato thriller cyberpunk in prima persona, nella sua versione rivisitata e migliorata, arriverà quindi anche per le console di vecchia generazione, su cui è nato il titolo nella sua prima edizione, oltre che su PC, PS5 e Xbox Series X/S su cui è già disponibile.

Come potete vedere quì sopra dal trailer di annuncio, Observer System Redux arriverà il 16 luglio 2021 su PS4 e Xbox One, sia in versione fisica che digitale sugli store dedicati delle due piattaforme. Un’ottima notizia per chiunque fosse interessato a provare questa riedizione migliorata ma non disponesse di un PC da gaming o di una console di nuova generazione.

Observer System Redux è un thriller fantascentifico in prima persona, con ambientazione che richiama all’immaginario cyberpunk. Questa riedizione offre nuove missioni, miglioramenti del gameplay e modelli completamente rivisitati per i personaggi. In pratica è una vera e propria edizione definitiva, come spesso vengono definite riedizioni aggiornate e migliorate di titoli di successo.

La versione originale di Observer è uscita nel 2017, sviluppata da Bloober Team e pubblicata da Aspyr Media, ottenne un buon riscontro di critica e pubblico, divenendo presto uno dei più grandi successi dell’allora emergente studio polacco specializzato in titoli horror e thriller.

La versione PS4 e Xbox One di Observer System Redux sarà venduta a 29.99€, e la versione fisica oltre al gioco conterrà un artbook e la colonna sonora, una vera edizione celebrativa per uno dei migliori titoli di Bloober Team.

Seguiteci sempre su NerdPool, per ulteriori novità e approfondimenti su tutto ciò che riguarda la cultura nerd!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEYouTube

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo a giugno

Con l'arrivo del mese di giugno, sono in arrivo...

Il Signore degli Anelli: Gollum – Rivelata la data di uscita!

Finalmente abbiamo delle notizie per quanto riguarda l'uscita de...

MultiVersus: svelati i nuovi personaggi e la data per l’open beta

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile Smash-Bros in...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here