back to top

Observer System Redux: in arrivo anche su PS4 e Xbox One

Bloober Team annuncia la data di uscita della riedizione del suo thriller di successo anche su console della ormai vecchia generazione.

Bloober Team ha annunciato l’arrivo di Observer System Redux anche su PS4 e Xbox One. Il fortunato thriller cyberpunk in prima persona, nella sua versione rivisitata e migliorata, arriverà quindi anche per le console di vecchia generazione, su cui è nato il titolo nella sua prima edizione, oltre che su PC, PS5 e Xbox Series X/S su cui è già disponibile.

Come potete vedere quì sopra dal trailer di annuncio, Observer System Redux arriverà il 16 luglio 2021 su PS4 e Xbox One, sia in versione fisica che digitale sugli store dedicati delle due piattaforme. Un’ottima notizia per chiunque fosse interessato a provare questa riedizione migliorata ma non disponesse di un PC da gaming o di una console di nuova generazione.

Observer System Redux è un thriller fantascentifico in prima persona, con ambientazione che richiama all’immaginario cyberpunk. Questa riedizione offre nuove missioni, miglioramenti del gameplay e modelli completamente rivisitati per i personaggi. In pratica è una vera e propria edizione definitiva, come spesso vengono definite riedizioni aggiornate e migliorate di titoli di successo.

La versione originale di Observer è uscita nel 2017, sviluppata da Bloober Team e pubblicata da Aspyr Media, ottenne un buon riscontro di critica e pubblico, divenendo presto uno dei più grandi successi dell’allora emergente studio polacco specializzato in titoli horror e thriller.

La versione PS4 e Xbox One di Observer System Redux sarà venduta a 29.99€, e la versione fisica oltre al gioco conterrà un artbook e la colonna sonora, una vera edizione celebrativa per uno dei migliori titoli di Bloober Team.

Seguiteci sempre su NerdPool, per ulteriori novità e approfondimenti su tutto ciò che riguarda la cultura nerd!

FONTEYouTube

CORRELATI