Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

spot_imgspot_img

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l’evento Community Day di giugno. L’evento di svolgerà il 6 giugno ed avrà come protagonista Gible.

Pokemon di tipo Terra / Drago, Gible, è un mostriciattolo tascabile molto raro da trovare in gioco. Il Community Day darà quindi la possibilità ai giocatori di catturarne il necessario per poterlo far evolvere.
Garchomp, forma evoluta di Gible dopo Gabite, potrà ottenere una mossa esclusiva nel corso dell’evento. Durante lo svolgersi dello stesso, se siete fortunati, è possibile trovare inoltre la versione cromatica di Gible.

Pokemon GO Gible

Garchomp, l’evoluzione quindi di Gabite, è un potente Pokemon di tipo Terra / Drago in grado di dire la sua nelle battaglie PVP e, soprattutto, difendersi da attacchi di tipo Acqua o Erba. Per poterlo sconfiggere dovremo utilizzare Pokemon di tipo Ghiaccio.
Sarà sicuramente un’ottimo compagno da tenere nella propria collezione o, perché no, utilizzarlo negli scontri.

L’attesa sta quindi per terminare, Gible infatti è ormai in Pokemon GO dal 2019 e non ha ancora ricevuto, fino ad ora, un evento dedicato.
Avete intenzione di partecipare al Community Day? Avete già un Gible o Garchomp shiny? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×