PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: rinviata la versione per PS5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La data per l’uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per tutte le piattaforme era ormai vicina, ma a causa di alcuni problemi tecnici la versione per PlayStation 5 è rinviata. A dare l’annuncio ufficiale è proprio la casa di sviluppo CI Games, che oltre a dare questa notizia, ha confermato che la data è invariata per le altre piattaforme. Il titolo sarà quindi lanciato su PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 4 giugno 2021.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 rinviato per PlayStation 5

Per scusarsi con i fan di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games ha deciso di rendere questa attesa un po’ più dolce. La casa di sviluppo ha quindi deciso di fornire in maniera gratuita la prima ed importante versione del DLC. Questa grande novità include al suo interno una mappa totalmente nuova e più estesa completa di nuovi contratti. Questo DLC sarà gratuito per tutti i giocatori di tutte le versioni.

Sfortunatamente tutti questi problemi non erano previsti, ma i produttori di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 hanno rassicurato i giocatori. Tutto il team di sviluppo altamente esperto e professionale sta lavorando senza sosta per poter risolvere i problemi il prima possibile.

Con questo gioco CI Games sta stabilendo un nuovo standard per il suo franchise di sniping in prima persona più venduto di tutti i tempi. Oltre 1000m di sniping a raggio estremo, mappe in stile sandbox espansive, gadget ed armi realistiche. Tutte queste novità sono accompagnate da una grafica migliorata e da un motore di gioco che renderà l’esperienza di sniper una delle migliori mai viste.

Inoltre, sia la versione PlayStation 4 fisica che quella digitale includono un aggiornamento digitale gratuito alla versione PlayStation 5.  La versione nativa per PlayStation 5 avrà il beneficio della risoluzione 4K nativa con trame e immagini migliorate, e tempi di caricamento più rapidi.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 uscrà su tutte le piattaforme il 4 giugno 2021, la versione per PlayStation 5 invece non ha ancora una data ben precisa, ma speriamo al più presto.

Che ne pensate delle novità in arrivo per questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Lost Judgment: la nostra videorecensione

La nostra recensione di Lost Judgment è online da ormai due giorni e, se...

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l'uscita della trilogia di...

Hogwarts Legacy: possibili novità in arrivo!

Annunciato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, Hogwarts Legacy ha scatenato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Konami: Metal Gear Solid per next gen sarebbe realtà!

Da VGC, arrivano le prime indiscrezioni su Metal Gear Solid e Castlevania. Le fonti editoriali in questione però, non hanno avuto il permesso di...

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia di PlayStation Studios. I rumors sono iniziati quasi un anno fa...

Insurgency: Sandstorm, disponibile anche su console FPS che punta tutto sul realismo

Dopo il grande successo avuto su PC, Insurgency: Sandstorm arriva anche su console. L'FPS che ha fatto dell'iper-realismo il suo tratto distintivo è disponibile...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta al fatto che negli ultimi mesi Sony ha "bucato" il...
spot_img