back to top

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe interpretare ancora Superman, questa volta accanto al Bruce Wayne di Robert Pattinson.

Welling ne sa qualcosa su come interpretare Clark Kent. Dal 2001 al 2011 ha interpretato il giovane kriptoniano nello show Smallville, che originariamente andava in onda su The WB prima che il canale si fondesse con The CW. La serie si è concentrata sul viaggio di Clark per diventare l’Uomo d’Acciaio, mostrando le origini, il terrore del liceo e alcuni vallian. Tom Welling ha anche ripreso questo ruolo nel 2019 come parte di un evento crossover annuale dell’Arrowverse Crisi sulle terre infinite.

Quando gli è stato chiesto se sarebbe stato interessato ad apparire come Superman in un film come The Batman, Welling è sembrato aperto all’idea. Ha dichiarato che pensava sarebbe stato “bello” apparire in uno dei film dedicati al cavaliere oscuro.

Sempre nel 2019, è stato annunciato che Pattinson sarebbe stato Bruce Wayne dopo che Ben Affleck aveva lasciato un progetto DCEU. Pattinson debutterà come il nuovo Batman sul grande schermo in The Batman, la cui premiere è prevista per marzo 2022. Il cast include anche Zoë Kravitz (Catwoman), Colin Farrell (Pinguino) e Andy Serkis (Alfred Pennyworth). Il film salterà la storia delle origini di Bruce Wayne e salterà direttamente al suo secondo anno come crociato mascherato.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI