PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy VII Remake Intergrade: pubblicato un nuovo trailer

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono state svelate alcune nuove scene di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE da parte di Square Enix, l’aggiornamento per next-gen di questo amato titolo.

Le nuove immagini mostrano la meravigliosa grafica PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE e dei nuovi contenuti inclusi in FF7R EPISODE INTERmission, episodio che segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe durante una missione rischiosa in cui dovranno infiltrarsi a Midgar per rubare la materia più potente della Shinra.

In FF7R EPISODE INTERmission, i giocatori combatteranno nei panni di Yuffie, che userà attacchi veloci e feroci insieme a Sonon per combattere contro Scarlet, la direttrice del dipartimento armamenti, e Nero, un membro del reparto d’élite Tsviet di Deepground. Nel video si vede anche una nuova materia di invocazione da usare per chiamare Ramuh, una leggendaria figura dell’antichità. Infine, il trailer mostra anche delle immagini di “Forte Condor”, un nuovo minigioco tattico disponibile in FF7R EPISODE INTERmission.

Oltre al trailer, durante una speciale diretta streaming sono state mostrate delle informazioni e delle nuove immagini di gioco dell’attesissimo titolo per dispositivi mobile FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, in cui è stato annunciato che sono aperte le pre-registrazioni per partecipare a un beta test chiuso (che si terrà dal 1° al 7 giugno 2021) di questa battle royale per dispositivi mobile. I giocatori che vogliono mettersi alla prova possono candidarsi come eccellenti SOLDIER iscrivendosi qui tramite Google Play Store da oggi fino al 27 maggio 2021.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE si avvale degli hardware di nuova generazione per apportare vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema su PS5. Chi ha acquistato FINAL FANTASY VII REMAKE per la console PlayStation®4 potrà scaricare un aggiornamento gratuito* per PS5 che includerà una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5, e anche acquistare il nuovo episodio con Yuffie come protagonista, intitolato FF7R EPISODE INTERmission, come download separato su PlayStation®Store. Chi ha la versione su disco di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 avrà bisogno di una console PS5 con lettore per poter usufruire di questo aggiornamento digitale.

Il gioco sarà disponibile in versione standard fisica e digitale, e come Digital Deluxe Edition disponibile su PlayStation®Store, a partire dal 10 giugno 2021. La Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE include una minicolonna sonora digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un album di illustrazioni digitale con la concept art e le schede dei personaggi. Chi prenoterà la versione standard digitale o la Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE riceverà l’arma bonus del pre-order Shuryactus da usare in FF7R EPISODE INTERmission, il nuovo episodio con Yuffie come protagonista.

Il titolo può già essere prenotato da rivenditori online e locali, e in formato digitale (sia la versione standard che la Digital Deluxe Edition) da PlayStation®Store. Chi scarica l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5 di FINAL FANTASY VII REMAKE potrà acquistare il nuovo episodio con Yuffie come protagonista, intitolato FF7R EPISODE INTERmission, separatamente su PlayStation®Store a partire dal 10 giugno 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Armageddon Time: Anthony Hopkins nelle prime foto dal set

Il vincitore del premio Oscar, Anthony Hopkins, è stato fotografato sul set del nuovo...

Metroid Dread: disponibile una demo gratuita su Switch

Metroid Dread, l'apprezzato ultimo capitolo della celeberrima saga 2D di Nintendo che ha contribuito...

Ghost Rider: nuova serie a fumetti in arrivo nel 2022

Marvel Comics aveva promesso ai fan che il 2022 sarebbe stato "l'anno della Vendetta"...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s What If…?: Infinity Ultron da Hot Toys

Nell’episodio 8 di "What If…?" di Marvel Studio, Ultron riesce a fondersi con Visione e ottiene anche il potere delle Gemme dell’Infinito quando Thanos...

Dune: il film diretto dal regista candidato all’Oscar Denis Villeneuve, da domani in home...

Presentato Fuori Concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, il film di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures Dune sarà...

Batwoman 3×04, “Antifreeze”: la sinossi ufficiale dell’episodio

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 3x04 di Batwoman. La quarta puntata di questa nuova stagione, si intitolerà "Antifreeze" e...

Ahsoka: Hayden Christensen sarà nuovamente Anakin Skywalker nella serie Star Wars!

Hayden Christensen interpreterà nuovamente Anakin Skywalker - colui che un giorno diventerà Darth Vader - in Ahsoka, la serie tv live action di Star...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img