PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A Quiet Place 2: Emily Blunt e John Krasinski in contrasto con Paramount

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo quanto riferito da Bloomberg, Emily Blunt e John Krasinski stanno cercando un risarcimento finanziario dalla Paramount Pictures dopo che lo studio ha deciso di accorciare la finestra di uscita nelle sale per A Quiet Place 2.

Emily Blunt e John Krasinski

Il rapporto afferma che entrambi gli attori (Krasinki ha anche scritto e diretto il film) hanno “un contratto che li compensa in base alla performance al botteghino del film”. Quella performance è stata ora ridotta al minimo a causa dalla decisione della Paramount di trasferire il film in streaming su Paramount+ 45 giorni dopo l’uscita nelle sale del 28 maggio del film.

Le star sono preoccupate dal fatto che molti potenziali fan possano decidere di aspettare che il film sia disponibile per la visione a casa, riducendo gli incassi al botteghino. La prima parte di A Quiet Place ha raccolto 341 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 17 milioni. I rappresentanti della coppia, insieme ad altri produttori, hanno chiesto un risarcimento alla Paramount. Le discussioni sono in corso, ma lo studio non sembra intenzionato a trattare.

Registi e attori che cercano un risarcimento per una nuova uscita nelle sale non è una novità nell’era della pandemia. Quando la Warner Bros. ha annunciato la sua decisione di far uscire l’intera lista di film del 2021 in contemporanea streaming, registi e attori coinvolti hanno cercato di rinegoziare i loro contratti.

Sinossi di A Quiet Place 2 

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place 2 arriverà in Italia a partire dal 24 giugno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise: il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson ed Emily Blunt dal...

La nuova avventura Disney Jungle Cruise è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle...

A Quiet Place 2: Ecco il Trailer Finale Italiano

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di A Quiet Place 2, sequel del thriller...

A Quiet Place II: rimandata ancora una volta la data di uscita del film

È stata rimandata da Paramount Pictures, per ben 4 volte, la data di uscita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

A Quiet Place Part II: slitta ancora il debutto

Dovremmo ancora pazientare un po’ prima di poterci gustare A Quiet Place Part II di John Krasinski. Infatti la Paramount ha fatto slittare il...

Paramount: rinviata la data d’uscita per Top Gun: Maverick e A Quiet Place 2

Tante le notizie dei rinvii comunicate nelle scorse ore dai vari Studios. Oltre a Disney e Sony ecco che Paramount ha annunciato una nuova...

A Quiet Place 3: John Krasinski ha dichiarato di avere altre idee per il terzo...

Deve ancora uscire nelle sale cinematografiche A quiet place 2 e John Krasinski è già avanti nella progettazione di un eventuale terzo capitolo.
00:01:59

Jungle Cruise: il nuovo trailer del film Disney con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland in California, la nuova entusiasmante avventura Disney Jungle Cruise arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 agosto. Potete vedere il...
spot_img