PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision abbia intenzione di sviluppare anche Warzone per la parte mobile.

La pagina di ricerca del personale ha infatti aggiornato le posizioni di assunzione per tutti gli interessati allo sviluppo su dispositivi mobile. Call of Duty Warzone è stato un enorme successo sin dal suo annuncio nel 2019, per PC e Console, ma gli sviluppatori non hanno mai discusso di una versione “portatile”.
Le nuove posizioni aperte ed i post su Linkedin fanno immaginare che ci sia qualcosa in sviluppo. Activision ha infatti dichiarato che i nuovi team dovranno concentrarsi sull’espansione dei contenuti su CoD Mobile e Warzone.

Call of Duty Warzone

La ricerca del personale per lo sviluppo mobile di Call of Duty è già iniziata l’anno scorso. Con la posizione di “Produttore esecutivo di dispositivi mobile“, la persona assunta ha il computo di seguire il team per integrare Warzone nelle dinamiche mobile.
Con i 50 ruoli appena aperti dedicati allo sviluppo su Android e iOS, Activision cerca di rafforzare il reparto dedicato per questo sviluppo.

Activision non ha dichiarato ufficialmente lo sviluppo del titolo, ciò che abbiamo riportato sono ipotesi per le nuove posizioni aperte.
Siete interessati ad una possibile versione Mobile di Call of Duty Warzone? Avete intenzione di installarlo alla sua pubblicazione?
Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia potete trovarci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...

Call of Duty Warzone: il FARA di TFUE domina le lobby

Dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone il FARA 83 è stato potenziato nella lunga distanza.Purtroppo il CR-56 AMAX ha ricevuto un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI