Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

spot_imgspot_img

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision abbia intenzione di sviluppare anche Warzone per la parte mobile.

La pagina di ricerca del personale ha infatti aggiornato le posizioni di assunzione per tutti gli interessati allo sviluppo su dispositivi mobile. Call of Duty Warzone è stato un enorme successo sin dal suo annuncio nel 2019, per PC e Console, ma gli sviluppatori non hanno mai discusso di una versione “portatile”.
Le nuove posizioni aperte ed i post su Linkedin fanno immaginare che ci sia qualcosa in sviluppo. Activision ha infatti dichiarato che i nuovi team dovranno concentrarsi sull’espansione dei contenuti su CoD Mobile e Warzone.

Call of Duty Warzone

La ricerca del personale per lo sviluppo mobile di Call of Duty è già iniziata l’anno scorso. Con la posizione di “Produttore esecutivo di dispositivi mobile“, la persona assunta ha il computo di seguire il team per integrare Warzone nelle dinamiche mobile.
Con i 50 ruoli appena aperti dedicati allo sviluppo su Android e iOS, Activision cerca di rafforzare il reparto dedicato per questo sviluppo.

Activision non ha dichiarato ufficialmente lo sviluppo del titolo, ciò che abbiamo riportato sono ipotesi per le nuove posizioni aperte.
Siete interessati ad una possibile versione Mobile di Call of Duty Warzone? Avete intenzione di installarlo alla sua pubblicazione?
Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×