back to top

Friends: Courteney Cox ha un problema con la scena iniziale

In una recente visita a The Ellen DeGeneres Show, Courteney Cox ha parlato delle riprese della sequenza iniziale di Friends in cui i sei attori si divertono in una grande fontana. E mentre sembra che tutti si stiano divertendo, Cox ha ammesso che l’esperienza non è stata piacevole.

I protagonisti nella sigla iniziale di Friends

Durante la discussione sul prossimo speciale di Friends, DeGeneres ha mostrato una foto del servizio fotografico della fontana e ha chiesto di chi fosse l’idea di entrare:

Beh, sicuramente non era mia. Siamo stati in quella fontana per molto tempo. Qualcuno ha pensato che sarebbe stato divertente e lascia che ti dica cosa è successo: non è divertente ballare in una fontana per ore e ore

Cox ricorda che c’è stato un momento durante le riprese di Friends, il collega Matthew Perry ha urlato “non riesco a ricordare un momento in cui non ero in questa fontana!”. Era la conferma di cui Cox aveva bisogno per sentirsi frustrata dall’esperienza.

E ancora:

Letteralmente, per quanto tempo ancora faremo finta di essere felici di ballare in quest’acqua? È stato divertente, ma non proprio

Nonostante l’esperienza tutt’altro che piacevole, Cox non ha altro che bei ricordi del suo periodo nel popolare programma televisivo.

Sulla reunion di Friends l’attrice ha detto che è stata la prima volta dopo 15 anni:

È stato incredibile, così emozionante. Abbiamo avuto molte sorprese speciali…è stato fantastico, lo è stato davvero

Non sappiamo ancora nulla sullo speciale, ma torneranno tutti i protagonisti della serie. Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross), Matt LeBlanc (Joey) e Matthew Perry (Chandler).

Friends è andato in onda dal 1994 al 2004 per dieci stagioni.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI