Lost Judgment: potrebbe esserci un Season Pass

Yakuza potrebbe trasformarsi in una serie di giochi di ruolo a turni. Dopo l’annuncio dato qualche giorno fa, i fan avranno tanto da aspettarsi dal nuovo titolo in arrivo: Lost Judgment. Sega e Ryu Ga Gotoku Studio annunciano che il gioco ha in progetto molte cose, di cui forse noi non avevamo nemmeno idea nella serie, partendo da una cosa in particolare. Il gioco riceverà un lancio globale simultaneo, piuttosto che rilasciarlo qualche mese prima in Giappone, rispetto al resto del mondo.

Lost Judgment season pass

Lost Judgment sarà ambientato completamente in una nuova ed inedita location, stiamo parlando di Yokohama. Si tratta di una zona molto suggestiva e circondata da grandi palazzi che di notte sono illuminati grazie alla magnifica ruota panoramica. Toshihiro Nagoshi e Kazuki Hosokawa hanno dichiarato inoltre come il team di sviluppo si stia impegnando molto a trasformarlo in una vera e propria saga.

Come hanno notato proprio i fan nella Delux Edition, presente all’interno del PlayStation Store giapponese, menziona che Lost Judgment arriverà con un Season Pass. Il tutto è qualcosa di nuovo per Yakuza nel suo complesso. Inoltre, all’interno di questo titolo ci saranno anche dei DLC, e sarà presente anche una grande novità. All’interno del Season Pass ci sarà inclusa una grande espansione post-lancio a tutti gli effetti. Secondo i dettagli che vengono forniti all’interno dello store, si tratterà di una vera e propria storia aggiuntiva.

Ovviamente al momento non abbiamo molti dettagli sull’uscita del pass stagionale, anche perché Sega non ha annunciato in maniera ufficiale il tutto. Lost Judgment sarà la seconda avventura del detective Takayuki Yagami e sarà rilasciato per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal prossimo 24 settembre in contemporanea mondiale.

Che ne pensate di queste possibili novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI