Remnant: From the Ashes – aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X|S

Remnant: From the Ashes, lo sparatutto survival / action di Gunfire Games uscito nel 2019, riceverà una patch gratuita che aggiorna la risoluzione del gioco e il frame rate sulle console next-gen.

L’aggiornamento del titolo è programmato per il 13 maggio, i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X potranno giocare a Remnant: From the Ashes con una risoluzione 4K e 30 fotogrammi al secondo o una risoluzione 1080p e 60 fotogrammi al secondo. I possessori di Xbox Series S avranno a disposizione solo l’opzione 1080p / 60fps.

Remnant: From the Ashes

Sempre il 13 maggio, Remnant: From the Ashes sarà disponibile su Xbox Game Pass per PC. Questa versioni per PC del gioco supporterà il cross-play con i giocatori Xbox OneXbox Series X.

Descritto sul web come “Dark Souls con armi da fuoco“, lo sparatutto in terza persona è estremamente impegnativo e le ambientazioni sono davvero curate ed uniche. Il gioco, inoltre, supporta la campagna in cooperativa online attraverso tutta la narrativa del titolo. Remnant: From the Ashes ha ricevuto due DLC in aprile e agosto 2020.

Cosa ne pensate di questi numerosi titoli con aggiornamento a next-gen in uscita ultimamente? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI